“Una sorpresa ”

Al n.16 in classifica su 63 Ristoranti a Cogoleto
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Posto che da fuori sembra assolutamente turistico in verità nasconde un animo rustico e accogliente, un’ottima pizza e personale cordiale, informale , consigliato

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Venerdi' sera, il locale e' pieno ma veniamo serviti velocemente, adeguato il bianco leggermente frizzante, veramente ottime le acciughe ripiene, molto buono il fritto misto come i tagliolini ai frutti di mare i e tagliolini alle zucchine e vongole, molto buono il prezzo, consigliato

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante leggendo le recensioni, pesce fresco e di qualità. Locale però da rivedere e anche la cortesia del titolare.

Recensito 27 marzo 2018

Ogni volta che ci fermiamo per qualche giorno a Cogoleto non manchiamo di pranzare o cenare qua. Ottima cucina di mare (peccato che non sia più in menu l'assortimento di antipasti caldi e freddi di mare, eccezionale). Ottimo pesce e buon accompagnamento di vini anche liguri.

Recensito 24 novembre 2017

Buono, certamente consigliato. Ho trovato il servizio un pò lento (tra primi e secondi) ma c'è da dire che era una domenica affollata nonostante fosse già ottobre. Prezzi nella media.

Gli utenti che hanno visto Prie de Mà hanno visto anche

Cogoleto, Riviera ligure
Cogoleto, Riviera ligure

Conosci Prie de Mà? Condividi la tua esperienza!