132 USD
St. Anna Golf(Cogoleto)
Hotel Sereno(Cogoleto)
  • Bar/Lounge
Recensito 9 agosto 2017

Hotel un po' datato in tutto, distante 10 minuti dal mare. Personale molto cordiale e disponibile. Camera templi semplice, ma pulita e con aria condizionata. Parcheggio comodo. Piscina abbastanza grande, non pulitissima sul fondale, con qualche ombrellone e diversi sdraio. La colazione solo dolce (a parte la focaccia), non molto varia ma buona. L'ascensore, moderno, impegna circa 90" per salire al terzo piano... ma qualche volta un po' di lentezza no fa male. Manca qualche luce all'esterno per poter giocare alla sera. Luogo bello e tranquillo. Dovrebbe costare un 10% in meno.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2017

Pro:
personale gentilissimo, albergo silenzioso immerso nella natura, fresco, riposante... davvero piacevole soggiornarci se ami la tranquillità. E' a 5-6 minuti di auto da cogoleto mare

Contro:
piscina non pulitissima, stanze un pò vecchiotte (no phon e wi-fi non potentissimo). Prezzo leggermente alto per un due stelle. Cibo molto semplice.

Da tornarci comunque ma sperando in prezzi un pò piu bassi.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2017

Rappresenta in modo perfetto quello che l'immaginario collettivo considera sia la qualità media delle vecchie pensioni liguri,ovviamente le quelle nate come i funghi all'inizio degli anni sessanta per intercettare il notevole flusso di clientela tedesca di quegli anni. Nell'Hotel Pineta tutto è rimasto come allora,dai pavimenti agli arredi.La camera che ci hanno assegnato,la numero 11,è estremamente piccola con un arredamento vetusto.Il letto "matrimoniale" è l'affiancamento di due scomodi materassi singoli con ed un fastidioso asse centrale,pensavo fossero estinti simili letti.Per aprire e chiudere la finestra è necessario fare contorsioni intorno al letto.Il bagno ha vecchi sanitari ed è privo di finestra.La colazione del mattino è un triste self service,col caffè servito dalla macchinetta automatica quasi imbevibile.La focaccia che abbiamo trovato era minimo del giorno precedente.Il tutto su vecchi tavoli con tovaglie non stirate.Sembra che il tempo si sia fermato agli anni sessanta........tranne che per il costo.

Consiglio sulle camere: Non prendete la 11
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siam rimasti davvero colpiti dalla pulizia delle camere. In effetti eravamo un po' timorosi per via di alcune recensioni precedenti. La piscina è la ciliegina sulla torta ma il posto si presta soprattutto per la cena.. tradizionale, poco costosa, abbondante. I bambini posso giocare tranquillamente, questo non solo perché la conduzione familiare ti fa sentire in famiglia ma perché è il magnetismo stesso del posto che ispira tranquillitá. Ci hanno consigliati ottimamente per escursioni e camminate verso i "laghetti". Torneremo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2017

In avanscoperta per una futura vacanza estiva, abbiamo cercato più di una soluzione per trovare una camera idonea anche a due cari amici con disabilità, lei in carrozzina, ma nonostante le numerose verifiche, anche questo hotel non aveva neanche una camera accessibile. Si dovrebbe capire facilmente che, almeno una camera con bagno a norma e accessibile può soddisfare anche l'esigenza di anziani e mamme in attesa oltre che di disabili?

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici