Recensito 25 luglio 2017

Rappresenta in modo perfetto quello che l'immaginario collettivo considera sia la qualità media delle vecchie pensioni liguri,ovviamente le quelle nate come i funghi all'inizio degli anni sessanta per intercettare il notevole flusso di clientela tedesca di quegli anni. Nell'Hotel Pineta tutto è rimasto come allora,dai pavimenti agli arredi.La camera che ci hanno assegnato,la numero 11,è estremamente piccola con un arredamento vetusto.Il letto "matrimoniale" è l'affiancamento di due scomodi materassi singoli con ed un fastidioso asse centrale,pensavo fossero estinti simili letti.Per aprire e chiudere la finestra è necessario fare contorsioni intorno al letto.Il bagno ha vecchi sanitari ed è privo di finestra.La colazione del mattino è un triste self service,col caffè servito dalla macchinetta automatica quasi imbevibile.La focaccia che abbiamo trovato era minimo del giorno precedente.Il tutto su vecchi tavoli con tovaglie non stirate.Sembra che il tempo si sia fermato agli anni sessanta........tranne che per il costo.

Consiglio sulle camere: Non prendete la 11
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siam rimasti davvero colpiti dalla pulizia delle camere. In effetti eravamo un po' timorosi per via di alcune recensioni precedenti. La piscina è la ciliegina sulla torta ma il posto si presta soprattutto per la cena.. tradizionale, poco costosa, abbondante. I bambini posso giocare tranquillamente, questo non solo perché la conduzione familiare ti fa sentire in famiglia ma perché è il magnetismo stesso del posto che ispira tranquillitá. Ci hanno consigliati ottimamente per escursioni e camminate verso i "laghetti". Torneremo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 maggio 2017

In avanscoperta per una futura vacanza estiva, abbiamo cercato più di una soluzione per trovare una camera idonea anche a due cari amici con disabilità, lei in carrozzina, ma nonostante le numerose verifiche, anche questo hotel non aveva neanche una camera accessibile. Si dovrebbe capire facilmente che, almeno una camera con bagno a norma e accessibile può soddisfare anche l'esigenza di anziani e mamme in attesa oltre che di disabili?

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2016

hotel pessimo, camere fatiscenti, la seconda notte non siamo riusciti a dormire a causa dei tre deficenti della stanza 23 adiacente alla nostra, la cena del venerdì sera considerando il costo è stata di sicuro cara, la sera successiva in un ristorante abbiamo mangiato meglio e speso meno......sconsigliatissimo

Consiglio sulle camere: non ho idea
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo molto carino in posizione tranquilla e confortevole pulito e ordinato personale cortese e disponibile consigliato camere ben disposte e ordinate bella la piscina esterna alla struttura ben tenuta

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia