“Delusione”

e 1 altro sito.
Hotel La Pineta
Classificato al n.3 di 6 B&B in Cogoleto
Recensito 29 agosto 2016

Devo scrivere 2 righe in merito a questo alloggio...dalle foto sembra carino ma arrivati sul posto la delusione mi assale...inutile entrare nei dettagli,,.,bagno in miniatura con acqua a intermittenza, assenza di ascugamani etc etc.
Mi dispiace ma non ci torneremo

Consiglio sulle camere: Non saprei,,noi abbiamo dormito all'ultimo piano
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 4 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Un hotel pulito con letti confortevoli . Abbiamo fatto la prenotazione con il booking e dopo 3 ore siamo arrivati in hotel. Ci e piaciuto che abbiamo pagato al nostro arrivo e non prima. Avevano anche la colazione con 6 € a persona ma a noi non ci ha interessato perche non mangiamo di mattina. Grazie

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Sabato 2 Luglio mi sono sposato a Varazze e ho ospitato amici e parenti in questo hotel (circa 30 persone), per due notti.
Si sono trovati TUTTI benissimo!!!!!
Lo consiglierei vivamente e se ricapitasse di ospitare un gruppo di persone, non avrei dubbi a pensare a "La Pineta"

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

L hotel è grande, la sala ristorante pure. Il personale gentile e accogliente. La camera matrimoniale come da foto su booking pulita, semplice, con tv, bagno privato interno, campioncini shampoo e saponetta. Arredamento un po' demode' ma può andare.
Lontano dal caos, un pochino imbriccato, ideale per un week end di relax.

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in questo hotel con mia moglie e mio figlio........semplice ma molto pulito e ordinato e i gestori sono persone cordiali e simpatiche..... Non posso esprimere un giudizio sul ristorante perché non abbiamo mai mangiato in hotel, ma direi un ottimo rapporto qualità prezzo.....sei solo a cinque chilometri dal mare (Meno di cinque minuti in macchina per arrivare alla spiaggia) ma c'è una calma e una serenità che non guastano assolutamente!!!!! E soprattutto alla sera si dorme bene per via della "frescura"collinare!!!!! sarà sicuramente il nostro hotel ufficiale per i nostri prossimi soggiorni Liguria !!!!! CONSIGLIATO!!!!!! Un saluto a Davide è SEMPRE FORZA INTER!!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2016
Recensito 2 aprile 2016

Ci sono stata come punto di appoggio visto che ho lavorato in zona tre giorni.
L'hotel è un tipico due stelle "di montagna", la camera semplice, ma accogliente. Temperatura abbastanza gradevole, ampio parcheggio.
La migliore caratteristica è la cortesia del personale: mi han fatto parcheggiare lo scooter nel loro parcheggio coperto a causa del vento, mi hanno lasciato il phon in dotazione due giorni, ma soprattutto dopo la prima notte hanno notato che avevo piegato il cuscino per dormire alta e mi hanno aggiunto un cuscino supplementare.
D'estate con la piscina dev'essere molto carino.

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

L hotel ha potenzialità buone per via della piscina e della posizione. Staff cortese e disponibile. Si è circondati da un bel pineto ed immersi nella natura. Il.mare non è assolutamente raggiungibile a piedi ed è necessaria un auto ( no biciclette) per via della lunga strada in ripida salita per raggiungerlo. Bellissimo il paesaggio e la vista del mare che si può godere lungo la strada. Detto questo la camera assegnataci non valeva neanche lontanamente il prezzo pagato. 75 euro a notte per una stanza davvero piccola ( girarsi in due voleva dire fare a turno per passare per andare in bagno ) e davvero vecchia come finiture. Bagno minuscolo,vasca per una sola persona ( no doccia ) con muffa tra le piastrelle e particolari rotti ( vedi foto ). In compenso bel balcone grande e bella vista dallo stesso. No aria condizionata. No phone ( abbiamo dovuto chiederlo alla reception ma senza altri costi ). Wifi gratuito ma dove prende ( cioè non nella nostra camera ). Il peggior difetto è l insonorizzazione della camera. Davvero molto molto rumorosa. Alle 7 del mattino si sentivano trascinare le sedie nel ristorante sotto la camera. Durante la giornata e , soprattutto la notte , si sente qualunque rumore dalle altre camere, compreso il rumore dello sciacquone del vicino come se fosse il proprio. Infine la pulizia in camera si dovrebbe , a nostro parere , fare durante il soggiorno di un cliente , previa autorizzazione dello stesso. A noi per esempio da fastidio che qualunque persona ( donne delle pulizie comprese ) entri nella camera con tutti i nostri oggetti in bella vista. Chiarisco che non è successo nulla di spiacevole in questo caso e non ho nulla da dire sulla professionalità delle addette alla pulizia , ma rimaniamo convinti che ci debba essere la possibilità di scegliere di non far fare le pulizie fino al check out.
In definitiva,se il prezzo fosse stato proporzionato alla camera sarebbe stato accettabile ma con quello che abbiamo pagato non vale la pena tornarci.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cogoleto
A 5,7 km
A 1,9 km
Residence Villa Beuca
Residence Villa Beuca
N. 1 di 2 a Cogoleto

Conosci Hotel La Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pineta

Indirizzo: Via la Pineta 2 | Frazione Sciarborasca, 16016 Cogoleto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cogoleto
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 6 B&B in Cogoleto
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel La Pineta 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Pineta Cogoleto, Liguria