131 USD
St. Anna Golf(Cogoleto)
Hotel Sereno(Cogoleto)
  • Bar/Lounge
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un hotel pulito con letti confortevoli . Abbiamo fatto la prenotazione con il booking e dopo 3 ore siamo arrivati in hotel. Ci e piaciuto che abbiamo pagato al nostro arrivo e non prima. Avevano anche la colazione con 6 € a persona ma a noi non ci ha interessato perche non mangiamo di mattina. Grazie

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sabato 2 Luglio mi sono sposato a Varazze e ho ospitato amici e parenti in questo hotel (circa 30 persone), per due notti.
Si sono trovati TUTTI benissimo!!!!!
Lo consiglierei vivamente e se ricapitasse di ospitare un gruppo di persone, non avrei dubbi a pensare a "La Pineta"

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 maggio 2016 da dispositivo mobile

L hotel è grande, la sala ristorante pure. Il personale gentile e accogliente. La camera matrimoniale come da foto su booking pulita, semplice, con tv, bagno privato interno, campioncini shampoo e saponetta. Arredamento un po' demode' ma può andare.
Lontano dal caos, un pochino imbriccato, ideale per un week end di relax.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in questo hotel con mia moglie e mio figlio........semplice ma molto pulito e ordinato e i gestori sono persone cordiali e simpatiche..... Non posso esprimere un giudizio sul ristorante perché non abbiamo mai mangiato in hotel, ma direi un ottimo rapporto qualità prezzo.....sei solo a cinque chilometri dal mare (Meno di cinque minuti in macchina per arrivare alla spiaggia) ma c'è una calma e una serenità che non guastano assolutamente!!!!! E soprattutto alla sera si dorme bene per via della "frescura"collinare!!!!! sarà sicuramente il nostro hotel ufficiale per i nostri prossimi soggiorni Liguria !!!!! CONSIGLIATO!!!!!! Un saluto a Davide è SEMPRE FORZA INTER!!!!

Ha soggiornato a: aprile 2016
Recensito 2 aprile 2016

Ci sono stata come punto di appoggio visto che ho lavorato in zona tre giorni.
L'hotel è un tipico due stelle "di montagna", la camera semplice, ma accogliente. Temperatura abbastanza gradevole, ampio parcheggio.
La migliore caratteristica è la cortesia del personale: mi han fatto parcheggiare lo scooter nel loro parcheggio coperto a causa del vento, mi hanno lasciato il phon in dotazione due giorni, ma soprattutto dopo la prima notte hanno notato che avevo piegato il cuscino per dormire alta e mi hanno aggiunto un cuscino supplementare.
D'estate con la piscina dev'essere molto carino.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato per affari