119 USD
St. Anna Golf(Cogoleto)
Hotel Sereno(Cogoleto)
  • Bar/Lounge
Recensito 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 4 notti in questo hotel e mi sono trovata molto bene. Le camere sono molto semplici, l'hotel è immerso nel verde a pochi km dal mare, inoltre si può usufruire della piscina dell'hotel che è molto comoda. Personale cordiale e disponibile. Consigliato per chi ha voglia di una vacanza di relax senza troppe pretese!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2015

Abbiamo soggiornato 2 giorni fa io e il mio compagno le nostre bimbe di 2 anni e di 2 mesi. Il posto è a 10 minuti dal mare, camera con aria condizionata, pulita, colazione ricca a buffet, cucina semplice ma buona. Rapporto qualita' prezzo assolutamente accettabile paragonato ad altre strutture. Piscina grande, sempre pulita, personale e proprietari molto cordiali. Un grazie al proprietario Davide, simpatico e disponibile.

Ha soggiornato a: luglio 2015
Recensito 8 luglio 2015

Sonno stato ospite di questa pensione parecchie volte dato che Cogoleto è il nostro punto di riferimento quando vogliamo trascorrere il fine settimana al mare. Posto dotato di un vasto parcheggio, di piscina dove le stanze sono abbastanza confortevoli e il ristorante è soddisfacente. Il posto risulta positivo anche per il motivo che è situato in collina dove la temperatura è meno afosa di Cogoleto. Da provare.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2014

sono stata per la prima volta ospite dell'hotel, e devo dire che purtroppo sono stati pochi giorni ma sufficienti per fare un caloroso plauso generale. Ottimo posto per rilassarsi essendo lontano da fastidiosi rumori,i adatto a famiglie con bimbi: Grande parcheggio, approfondita pulizia nelle stanze con acqua calda a volonta', ed in tutto il locale. Ho potuto apprezzare la cucina tipica genuina fatta con cura,bravura, dal grande Sig Ugo.
Ho avuto un'accoglienza di una familiarita' unica dal Sig:Davide e tutti i suoi collaboratori. un grazie particolare a Serena per la sua bravura e dolcezza nel servizio ai tavoli.
Tornero' la prossima stagione felice di rilassarmi

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato da solo
davide15dic, Proprietario alle Hotel La Pineta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2014

gentilissima signora colgo l'occasione per salutarla e ringraziandola per la recensione positiva;anche noi siamo contenti di averla conosciuta e speriamo di rivederci il prossimo anno.

Recensito 7 settembre 2014

Ristorante ampio anche per cerimonie (ampio posteggio, decentrato).
La qualità del cibo è buona, il servizio è semplice e famigliare.
La carta del menù non presente, non ampio (un paio per portata) e dimensioni medie delle stesse.
Tutto ciò porta alla sorpresa del prezzo che è ampiamente superiore alla media locale, anche in giornate festive ed estive, considerando la posizione lontana dal litorale.
L'incrocio dei rapporti " Qualità/Quantità/Prezzo " dovrebbe far riconsiderare il conteggio del conto a fine pasto.
Resto in attesa di future recensioni che mi dimostrino il cambio di tendenza.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia