“Prima di una gara”

e 1 altro sito.
Hotel La Pineta
Classificato al n.3 di 6 B&B in Cogoleto
Recensito 13 settembre 2015

Premessa importante , siamo andati in questo Albergo in quanto consiglato dagli organizzatori di una gara , quindi abbiamo prenotato 2 doppie e una tripla . Quando siamo arrivati ci volevano dare una tripla e una quadrupla , cosa non possibile in quanto siamo due accompagnatori maschili di una squadra femminile , inoltre dopo aver discusso ci hanno dato due doppie ma a un prezzo superiore a quanto concordato. Sicuramente vero che il prezzo era piuttosto basso ma assolutamente adeguato alle camere , letti piccolissimi e scomodi , bagno anzi direi un loculo senza finestra e con una luce tipo cimitero , inoltre lasciamo perdere la colazione. Comunque il lato positivo è che il luogo è assolutamente silenzioso e anche comodo il parcheggio . Non posso aiutarvi sul ristorante in quanto abbiamo mangiato presso una altro ristorante. Comunque di sicuro non ci ritornerò.

Consiglio sulle camere: Purtroppo non posso aiutarvi le nostre erano pessime.
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 18 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per 4 notti in questo hotel e mi sono trovata molto bene. Le camere sono molto semplici, l'hotel è immerso nel verde a pochi km dal mare, inoltre si può usufruire della piscina dell'hotel che è molto comoda. Personale cordiale e disponibile. Consigliato per chi ha voglia di una vacanza di relax senza troppe pretese!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2015

Abbiamo soggiornato 2 giorni fa io e il mio compagno le nostre bimbe di 2 anni e di 2 mesi. Il posto è a 10 minuti dal mare, camera con aria condizionata, pulita, colazione ricca a buffet, cucina semplice ma buona. Rapporto qualita' prezzo assolutamente accettabile paragonato ad altre strutture. Piscina grande, sempre pulita, personale e proprietari molto cordiali. Un grazie al proprietario Davide, simpatico e disponibile.

Ha soggiornato a: Luglio 2015
Recensito 8 luglio 2015

Sonno stato ospite di questa pensione parecchie volte dato che Cogoleto è il nostro punto di riferimento quando vogliamo trascorrere il fine settimana al mare. Posto dotato di un vasto parcheggio, di piscina dove le stanze sono abbastanza confortevoli e il ristorante è soddisfacente. Il posto risulta positivo anche per il motivo che è situato in collina dove la temperatura è meno afosa di Cogoleto. Da provare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2014

sono stata per la prima volta ospite dell'hotel, e devo dire che purtroppo sono stati pochi giorni ma sufficienti per fare un caloroso plauso generale. Ottimo posto per rilassarsi essendo lontano da fastidiosi rumori,i adatto a famiglie con bimbi: Grande parcheggio, approfondita pulizia nelle stanze con acqua calda a volonta', ed in tutto il locale. Ho potuto apprezzare la cucina tipica genuina fatta con cura,bravura, dal grande Sig Ugo.
Ho avuto un'accoglienza di una familiarita' unica dal Sig:Davide e tutti i suoi collaboratori. un grazie particolare a Serena per la sua bravura e dolcezza nel servizio ai tavoli.
Tornero' la prossima stagione felice di rilassarmi

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato da solo
davide15dic, Proprietario alle Hotel La Pineta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2014

gentilissima signora colgo l'occasione per salutarla e ringraziandola per la recensione positiva;anche noi siamo contenti di averla conosciuta e speriamo di rivederci il prossimo anno.

Recensito 7 settembre 2014

Ristorante ampio anche per cerimonie (ampio posteggio, decentrato).
La qualità del cibo è buona, il servizio è semplice e famigliare.
La carta del menù non presente, non ampio (un paio per portata) e dimensioni medie delle stesse.
Tutto ciò porta alla sorpresa del prezzo che è ampiamente superiore alla media locale, anche in giornate festive ed estive, considerando la posizione lontana dal litorale.
L'incrocio dei rapporti " Qualità/Quantità/Prezzo " dovrebbe far riconsiderare il conteggio del conto a fine pasto.
Resto in attesa di future recensioni che mi dimostrino il cambio di tendenza.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte presso questo Hotel, è lontano dalla spiaggia, ci si deve spostare in macchina per forza;
Per una notte è andato comunque benissimo.
stanza abbastanza spaziosa e pulita,
L'unico consiglio che diamo è al personale di essere un po' più cortese all'accoglienza..per il resto non possiamo lamentarci di nulla

• Ha soggiornato a: Agosto 2014
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cogoleto
A 5,7 km
A 1,9 km
Residence Villa Beuca
Residence Villa Beuca
N. 1 di 2 a Cogoleto

Conosci Hotel La Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pineta

Indirizzo: Via la Pineta 2 | Frazione Sciarborasca, 16016 Cogoleto, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Cogoleto
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 6 B&B in Cogoleto
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel La Pineta 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Pineta Cogoleto, Liguria