Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
The Gables Hotel
Hotel nelle vicinanze
99 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
86 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
92 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Ristorante
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
  • Parch. gratis
  • Bar/Lounge
Gretna Hall(Gretna Green)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Ristorante
Recensioni (976)
Filtra recensioni
976 risultati
Valutazione
604
209
98
46
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
604
209
98
46
19
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
13 - 18 di 976 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 27 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
James B, General Manager alle The Gables Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 27 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
James B, General Manager alle The Gables Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 26 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
James B, General Manager alle The Gables Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 23 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
James B, General Manager alle The Gables Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 20 giugno 2017

  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
James B, General Manager alle The Gables Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni