“FANTASTICO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
CAMERA MATRIMONIALE BAGNO
Ozein, Valle d'Aosta

dandY6022
“FANTASTICO”
Recensito il 29 agosto 2021 per un soggiorno a luglio 2021

E'*stato uno dei miei migliori soggiorni in famiglia. Casa curatissima in ogni dettaglio e pulizia impeccabile.
L accoglienza è stata pari ad un albergo da 5 stelle.
DA ritornare al più presto

Data del soggiorno: luglio 2021
15 ago 2022
O4087DNma
“PERFETTO IN OGNI DETTAGLIO”
Recensito il 25 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

È stata la nostra prima esperienza in una baita, con figli, nuora, genero e nipotino.
È stato tutto perfetto.
La casa è incantevole ed ha ogni piccola cosa che può servire o può far piacere.
Ogni dettaglio è caratteristico e di buon gusto.
I padroni di casa sempre disponibili: 'voi siete in vacanza, divertitevi e rilassatevi'.
La posizione è incantevole.
C'è proprio tutto ciò che puoi desiderare: la vista, la tranquillità, i giochi da tavolo, la musica giusta, i libri, il pianoforte, qualcosa da bere, la pulizia, in cucina non manca nulla, anzi...
Da tornare certamente!

Data del soggiorno: agosto 2020
Paola_B_1
Tarquinia, Italia
Recensore livello 1
“TRANQUILLITA' CON VISTA MOZZAFIATO”
Recensito il 8 agosto 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Io e la mia famiglia ( 7 umani e due barboncini) abbiamo trascorso una settimana in una location bellissima ,lontano dalla confusione e dallo stress di questo brutto periodo di Covid.......ambienti curatissimi nei minimi dettagli e forniti di tutti i comfort ......giardino e terrazza vista Monte Bianco spettacolare in qualunque orario ma assolutamente da non perdere sono i tramonti....e per noi buongustai doppia cucina e barbecue rigorosamente da provare così come il rito delle tisane prima di andare a dormire....i proprietari Nilde e Daniele sono gentilissimi e disponibili per qualunque necessità ...siamo tornati tutti " rigenerati" avendo respirato pace,serenità e armonia con la natura circostante. E' veramente un posto magico da consigliare agli amici più cari.

Data del soggiorno: luglio 2020
Vacatione
“Casa perfetta”
Recensito il 14 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020

Baita bellissima fornita di tutto, con vista sul Bianco e la Grivola, host gentilissimi e simpatici
.tutto perfetto!

Data del soggiorno: febbraio 2020
CTania8
“Casa dolce casa”
Recensito il 1 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Io e i miei amici abbiamo soggiornato per le vacanze pasquali in questa magnifica casa di montagna. Accogliente, dotata di ogni comfort ed immersa nel verde, la raccomando a chi vuole passare qualche giorno di relax. Ogni ambiente era perfetto, le due cucine super attrezzate, il calore di stufe e caminetto impagabile. Gli ambienti rappresentavano in pieno lo stile montano. Un ringraziamento alla signora Nilde per la cortesia, la disponibilità e la simpatia con la quale ci ha accolti. Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2019
dinocus
Losanna, Svizzera
Recensore livello 2
“Incantevole”
Recensito il 26 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato alla terrasse d’Ozein e siamo stati veramente benissimo. Il posto isolato in montagna è perfetto per chi cerca riposo e tranquillità in compagnia del camino. È vicino ad Aosta quindi si può fare shopping o passeggiare in città, a Courmayeur e Cogne. Ringraziamo sinceramente Nilde e suo marito che sono stati gentilissimi e sempre disponibili oltre che dare ottimi consigli su cosa fare nei dintorni. Speriamo poter tornarci presto.

Data del soggiorno: febbraio 2019
ottavia d
Scandiano, Italia
Recensore livello 4
“Un perfetto weekend tra amici”
Recensito il 28 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo rimasti tutti colpiti dalla grandezza della casa, ma soprattutto dal comfort dei suoi spazi. Non manca nulla: entrambe le cucine sono fornite di tutto quello che può servire, così come i bagni, gli scaffali sono pieni di libri e c'è anche una piccola dispensa di liquori.
Il wifi è perfettamente funzionante, il parcheggio comodo, la vista mozzafiato sul Bianco.
Nilde inoltre è una perfetta host: fa sentire come a casa propria, è disponibile a qualsiasi richiesta e flessibile sul check-in/out. Inoltre lei e suo marito ci hanno dato degli ottimi consigli su dove fare camminate e su dove mangiare.
Un posto da consigliare.

Data del soggiorno: settembre 2018