“FOLLIA PURA!”
Recensione di Villa Orsini Colonna

Villa Orsini Colonna
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Imbersago
Recensito 31 maggio 2018

sono stata a maggio al matrimonio di una cara coppia di amici.
la villa sarebbe molto bella se solo si "curasse" un pochino... le stanze al piano di sopra solo proprio abbandonate al tempo. i giardini apparentemente impeccabvili ma se li guardate dall'alto sono radi e secchi.
ma la vera nota negativa è il direttore, un pazzo furioso.
maleducato, aggressivo con ospiti e personale.
nel nostro caso ha violentemente litigato con 3 ospeti (al punto di andare vicino alla rissa), e a fine serata con lo sposo e la mamma.
davvero da evitare.
la vera nota positiva di quella giornata, è stata la compagnia ...
il cibo non è male, ma di certo NON è merito del "pazzo".
sono vicina a tutte le persone che hanno a che fare con lui tutti i giorni, poverini ... !!!

Recensito 31 maggio 2018

Ho avuto il grande piacere di festeggiare il mio matrimonio tenuto il 27 Maggio 2018 presso la meravigliosa Villa Orsini Colonna ( Imbersago)
Non ho parole per descrivere l'emozione, la bellezza, la professionalità di tutto lo staff che lavora presso questa Location in particolare i miei ringraziamenti vanno a Francesco che ha aiutato me e mio marito durante tutta l'organizzazione del matrimonio e al Sig. Silvio il proprietario della Villa che è di una gentilezza unica.
Tutti i nostri invitati ancora dopo circa una settimana continuano a ringraziarci di averli resi partecipi al nostro sogno in una dimora così unica, elegante e rara.
Non una volta ma mille volte consiglierei questa location per matrimoni, battesimi, comunioni ed eventi unici. Il mio matrimonio grazie a voi resterà un emozione unica... sicuramente ci sarà nuovamente l'occasione per festeggiare qualche altro evento di famiglia.
Grazie grazie grazie Consiglio questa location a tutti.
Posto unico, curato di una bellezza e rara e composta da uno staff MERAVIGLIOSO.
Grazie
Elisa & Aniello

Recensito 27 maggio 2018

In occasione del matrimonio di mia sorella ho scoperto questa meravigliosa Villa d' epoca. Giardini enormi e ben curati, sale grandi dove ci si può muovere tranquillamente, noi eravamo 139 persone e ci si spostava senza urtarsi e i tavoli erano ben disposti. I daini nei giardini hanno entusiasmato tutti gli invitati e permesso di fare delle fotografie stupende, bambini e adulti molto contenti. La sala per ballare spaziosa era con il buffet dei dolci.

Complimenti per il cibo , squisito in tutto e per tutto, dall'aperitivo con la polenta con il caprino, i vari formaggi e salumi, i crostini, i fritti, il pesce; pasta con il granchio, risotto eccezionale con germogli di soia e cappesante, la tagliata e il dentice fenomenali e porzioni giuste. I camerieri hanno sono passati anche per il bis. E che dire dei dolci...uno più buono dell'altro, dalla cheese cake alla mousse al fondente alle sfiziose monoporzioni di altri vari tipi di dolci di tutti i gusti.

Infine la ciliegina sulla torta sono stati i musicisiti, un duetto giovane che ha cantato sia canzoni attuali che di altri tempi accontentando e coinvolgendo tutti gli invitati di tutte le età. Hanno fatto ballare e cantare tutti!!!

Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati per tutto quello elencato sopra e vi meritate questa bella recensione!!! Grazie!!!

Alessandra

Recensito 23 maggio 2018

Domenica 20 maggio sono andato con i miei famigliari a Villa Orsini per celebrare le nozze di mio figlio.
E' difficile trovare l'aggettivo adatto per descrivere la meravigliosa location, inserita in uno scenografico ed immenso parco nei pressi di Imbersago.
Un ambiente favoloso, elegante e di gran classe.
Tutto è stato organizzato con estrema cura, anche nei minimi dettagli, dall'allestimento floreale, al ricco buffet dell'aperitivo, al sontuoso pranzo nuziale e, dulcis in fundo, la meravigliosa e variegata esposizione di dolci nella taverna discoteca illuminata dalla luce fioca dei candelabri.
Tutti gli invitati hanno espresso commenti positivi; il personale è stato molto attento e professionale.
Un grazie di cuore al direttore Francesco che ci è stato di grande aiuto in più occasioni.
Tutto questo ci ha fatto trascorrere una giornata indimenticabile!
Concludo ringraziando Silvio, il cortese proprietario che ci ha accolto con sobrietà e simpatia, con il suo aiuto siamo anche riusciti ad avvicinare i daini, agevolando il fotografo che ha potuto fare delle meravigliose riprese agli sposi.

Recensito 24 aprile 2018

Sono stato Sabato 21 Aprile ad un matrimonio. La villa è molto bella con un bellissimo parco. Ma veniamo alle note dolenti, a mio giudizio ai matrimoni come quello di sabato la parte più importante, per quanto riguarda il cibo, sono gli aperitivi/antipasti. Ebbene la qualità non è in discussione ma il servizio è stato da bocciatura semza appello. La prima parte era un Buffet, io mi sono attardato (15/20 minuti) a conversare con alcuni invitati quando sono arrivato non c'era più nulla, ma il peggio doveva venire con il servizio al tavolo, un vero caos, io ho ricevuto per ben 5 volte il baccalà (dopo 2 ho sempre rifiutato), 4 volte i moscardini, in compenso non ho assaggiato molte pietanze che vedevo sfilare sotto i miei occhi ma che nessuno mi serviva nonostante ripetute richieste. Allo stesso mio tavolo (eravano una 15 di persone) alcuni hanno ricevuto per 2/3 volte pietanze che io non ho avuto il piacere di assaggiare. A mettere la cigliegina sulla torta il titolare che avevo di fronte intento a dirigere il personale con modi "molto poco eleganti"! Con il prezzo pagato dagli sposi (ne sono a conoscenza essendo il papà della sposa) il mio giudizio finale è estremamente negativo.
Non molto tempo fà sono stato ad un matrimonio a Villa Martinelli che aveva lo stesso targhet, probabilmente la qualità delle pietanze e con una location leggermente inferiore, ma essendo stato effettuato un servizio impeccabile (altro pianeta, nettamente superiore) il giudizio finale mi porta a dice che non c'era paragone!

Gli utenti che hanno visto Villa Orsini Colonna hanno visto anche

Lesmo, Provincia di Monza e Brianza
Mapello, Provincia di Bergamo

Villa D'Adda, Provincia di Bergamo
Imbersago, Provincia di Lecco

Osnago, Provincia di Lecco
Robbiate, Provincia di Lecco

Conosci Villa Orsini Colonna? Condividi la tua esperienza!