Tripadvisor

“Splendida ci voleva”
Recensione di Pizzeria Pedemonte

Pizzeria Pedemonte
Al n.10 in classifica su 19 Ristoranti a Serra Ricco
Descrizione: Pizzeria con forno a legna di nuova gestione interamente ristrutturata
Recensito 4 settimane fa

Pizza ottima, personale veramente qualificato e gentilissimo.locale rimesso a nuovo e molto curato nei particolari. Consigliatissimo

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Servizio ottimo, pizza e pizzata eccellenti, dolce ottimo, rapporto qualità prezzo ottimo, consiglio per cene con amici.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Sono andata con la mia famiglia pizza fantastica buonissima dolci di ottima qualità accoglienza e gentilezza pulizia ottima complimenti!!!

Recensito 17 gennaio 2020

Io ho mangiato una pizza con stracchino e pesto ma ve la sconsiglio vivamente.
Era una brodaglia...
E non è stato un errore: è proprio il loro standard.
Unica nota positiva il cameriere.
Tutti possono migliorare ma per me è stata un'esperienza negativa perciò eviterò questo locale.

Data della visita: gennaio 2020
hoteld2017, Proprietario alle Pizzeria Pedemonte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2020

Grazie per la recensione ,la informo che siamo aperti da un paio di settimane , vorrei capire come lei riesca a valutare lo standard di una pizzeria con una sola pizza.Spiacenti di non averla accontentata.

Recensito 14 gennaio 2020

Mangiare un buon tagliere di salumi nell'attesa che arrivi una pizza fumante sorseggiando un boccale di birra e per finire i dolci cotti nel forno a legna.........

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Pedemonte hanno visto anche

Serra Ricco, Provincia di Genova

Conosci Pizzeria Pedemonte? Condividi la tua esperienza!