“Niente di speciale”

genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Niente di speciale”
Recensito il 12 settembre 2011

Posto veramente incantevole, sopratutto se per cerimonie ma è quello che si paga; la cucina di certo non merita i soldi spesi. Cucina da mensa!!! Unica cosa gradevole oltre la vista il dolce NON fatto in casa!!
Niente di speciale nell'insieme ma una nota positiva al personale presente e gentilissimo.

Visitato a Agosto 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Locale consigliato”
Recensito il 9 agosto 2011

Immerso nel verde da un caratteristico ponticello di legno facile da raggiungere anche per chi viene da Genova sono rimasta molto soddisfatta del posto .I miei figli vogliono sempre tornare li dove possono giocare senza pericoli .la cucina e molto varia sia chi ama il pesce e chi invece vuole cose classiche oppure una ottima pizza ,i pro estati sono molto cordiali e carini con tutti e anche per questo io ci torno sempre molto volentieriquesto locale lo consiglio per chi vuole mangiare una buona cucina e una buona pizza e i loro prezzi sono alla portata di tutti il mio giudizio e buono

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“in mezzo al verde”
Recensito il 6 agosto 2011

Perfetto se volete fare una cena fuori porta immersa nel verde, il locale è un po' noioso da raggiungere perchè bisogna addentrarsi in mezzo a due colline, ma la strada è facilmente percorribile. Arrivati un ponticello di legno permette di guadare il ruscello e il locale che accoglie è diviso tra uno spazio interno e un percolato esterno chiuso e fruibile anche in inverno.
la cucina sfortunatamente è una ruota della fortuna, sono riuscita a mangiare pizze molto buone e altri giorni nulla di entusiasmante.

• Visitato a Settembre 2010
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Una serata gradevolissima”
Recensito il 3 agosto 2011

Logisticamente molto suggestivo, il vecchio mulino ristrutturato offre ampi spazi all'aperto e due sale (una interna e l'altra sotto una struttura più esterna) ben curate e accoglienti.
Ottime e veramente variate le pizze : quella ITALIA è proprio tricolore con l'aggiunta del PESTO e rucola !
Siamo andati per mangiare pesce....e ci siamo leccati le dita : squisito!
Siamo tornati e torneremo ancora!

• Visitato a Luglio 2011
“Posto incantevole”
Recensito il 24 luglio 2011

Il locale e molto curato tanto verde,la cucina molto soddisfacente la pizza ottima,pulito i gestori molto simpatici ,consigliato, ci sono i giochi per i bambini, gli amici a quatto zampe sono graditi,si mangia molto bene,c'è un ampio parcheggi ,cucina a vista ,ottimo per qualsiasi occasione,elegante e rusico

Gli utenti che hanno visto Al Mulino di Fondo hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Serra Ricco, Provincia di Genova

Conosci Al Mulino di Fondo? Condividi la tua esperienza!