“Buono”

America Graffiti Diner Restaurant Trecate
Al n.6 in classifica su 57 Ristoranti a Trecate
Cucina: Diner
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: America Graffiti porta in Italia la tradizione dei diner americani degli intramontabili anni ’50 proponendo i menu delle tavole calde a stelle e strisce. La caratterizzazione e la cura degli ambienti unita agli eventi e alla gustosa offerta di piatti ti farà immergere in un mondo indimenticabile.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualità standard di tutti gli americani graffiti, ambiente molto bello e coinvolgente, il rapporto qualità-prezzo è buono

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo parecchio tempo, porto nuovamente moglie e figli, ho trovato personale diverso, più giovane e gentile, sopprattutto con i miei figli. Ottimi gli hamburger, porzioni sempre troppo abbondanti e difficili da ultimare.... piacevole riscoperta..da ripetere al più presto.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una sera decidiamo io e il mio compagno di andare a mangiare un panino all'america graffiti di trecate.. erano le 21.50 quando siamo arrivati davanti al ristorante, peccato però che la sbarra del parcheggio fosse già chiusa. Ho provato a chiamare al telefono il ristorante per chiedere spiegazioni ma nessuno ha risposto. Se il locale chiude alle 23 io direi che quella sbarra dovrebbe rimanere aperta almeno fino alle 22.30!!!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sta un sacco, si mangia bene e tanto, sono stato convinto da un membro del personale molto simpatico ad aggiungere una recensione e ci ha offerto un caffè, bacini per teo

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Luogo molto accogliente e servizio veloce. Inoltre il personale è molto disponibile e simpatico. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto America Graffiti Diner Restaurant Trecate hanno visto anche

Novara, Provincia di Novara

Cameri, Provincia di Novara
Trecate, Provincia di Novara

Novara, Provincia di Novara
Trecate, Provincia di Novara

Conosci America Graffiti Diner Restaurant Trecate? Condividi la tua esperienza!