“Dipende dalla giornata”
Recensione di Amy Sushi

Amy Sushi
Al n.9 in classifica su 54 Ristoranti a Trecate
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ci sono giorni in cui i piatti ti arrivano ad un tempo normale considerando la quantità di clienti sempre presente nel locale, altre volte mi è capitato di dove aspettare davvero tanto ( entrati alle 13 e usciti oltre alle 15 perché non arrivavano le portate o si dimenticavano).
I camerieri sembrano spaesati, e alcuni non conoscono neanche il numero del tavolo, per fortuna c’è il ‘capo sala’ molto ingamba che riesce a dirigere il tutto.
Cibo molto buono e con grande varietà soprattutto alla sera.
Consigliato, ma bisogna essere fortunati a capitare in un giorno poco caotico

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Punti a favore: ottima varietà di scelta, location carina, i piatti sono serviti bene e leggermente sopra la media a livello di gusto.
Aspetti negativi: il servizio troppo veloce e male organizzato (mi sono ritrovato con tutti i piatti che ho ordinato sul tavolo, al contrario della mia ragazza a cui non avevano portato ancora nulla) e non sempre cordiale (alle volte le portate venivano appoggiate un po’ troppo energicamente), luci troppo basse e locale rumoroso.

Molto probabilmente a pranzo è più tranquillo e vivibile.
I tavoli con i séparé risultano più riservati.
Assolutamente necessaria la prenotazione nel weekend.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

È un po' che volevamo tornare a mangiare in un all you che eat. Molto consigliato come dei migliori ma in realtà buono. Locale dei migliori e pulito ma ricordo migliore quello a Oleggio l'anno prima. Un po' caro il vino sfuso.

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Davvero una bella sorpresa, situato in mezzo alle campagne novaresi, ci siamo andati per curiosità e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Ottimo personali e piatti buoni. Forse non proprio il migliore della zona, ma comunque un buon ristorante.

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ampio parcheggio all'esterno, ristorante grande ma con spazi anche intimi per coppie. Menù all you fan eat alla carta: provato di tutto in modo soddisfacente, buono sia il crudo (consiglio il tris di filetti di sushi) che la Griglia che la cucina. Servizio cordiale e veloce. Consigliato prenotare nei fine settimana

Gli utenti che hanno visto Amy Sushi hanno visto anche

Galliate, Provincia di Novara

Novara, Provincia di Novara

Conosci Amy Sushi? Condividi la tua esperienza!