“Perfetto anche per bambini”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di CASA DI MONTAGNA

2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Bracca, Provincia di Bergamo, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

cittadina
“Perfetto anche per bambini”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

L'apartamento è grande, con tre camere spaziose, una cucina ed un bagno con doccia. La casa si trova nella zona verde, e non è completamente isolata, ci sono delle case nelle vicinanze. La località è perfetta - a due passi c'è un ristorante (ma non da fastidio con rumori) in cui si mangia bene ad un prezzo onesto. Si possono fare passegiate sia nel bosco che nel paesino, dove si trova la casa.

Con la macchina si puo salire facilmente in 15 minuti a Selvino dove ci sono tanta attività per turisti ed agriturismi con animali. Si può anche scendere ed arrivare in 10-15 minuti a Zogno (con grotte delle meraviglie, parchi giochi belli per bambini ed un supermercato) e San Pellegrino con attività sia per bambini che per adulti. I bambini apprezzano una sabbiera con giocattoli, asinelli carini che si trovano un po' più su vicino al B&B del proprietario e un campo da calcio a 5 perfetto per ragazzi. Portate il pallone! ;)

Il propretario e la sua famiglia sono disponibili, molto corretti, molto ospitali e danno un supporto perfetto. Sicuramente consigliato, ci torneremo presto !