“Ci siamo trovati abbastanza bene”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
San Romano in Garfagnana, Provincia di Lucca, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

alessa817
“Ci siamo trovati abbastanza bene”
Recensito il 3 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Siamo stati in questa casa nel weekend di capodanno, eravamo 2 coppie e 3 cani. La casa è grandissima e molto carina, zona giorno al piano terra con un’enorme sala da pranzo con camino e termocamino al pellet, una cucina abitabile e, vicino alle scale per andare al piano di sopra il bagno. Al primo piano 2 camere da letto e un altro bagno. La casa è riscaldata interamente dal termocamino, quindi anche in inverno si sta benissimo. Tutto sommato ci siamo trovati abbastanza bene, l’unica cosa che cambierei è il frigorifero perché abbastanza piccolo e datato. La zona è molto carina, dall’abitazione ci sono diversi percorsi da fare a piedi oppure in montain bike dove poter scoprire tutte le bellezze che ci offre la natura della Garfagnana. Noi insieme ai nostri amici a 4 zampe ci siamo trovati benissimo, la consiglio vivamente!

Data del soggiorno: dicembre 2017