Recensione di villa isa

Nella media - basato su 1 recensione

Tatiana P
“Relax e tranquillità”
Recensito il 1 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Dopo una settimana di intenso lavoro abbiamo deciso di regalarci un soggiorno di pace alla scoperta di Orte. Per l'alloggio abbiamo optato per questo villino con due camere da letto, essendo 2 coppie ci è sembrata una soluzione ottimale. Il villino è circondato da un bellissimo giardino, le camere e soprattutto il bagno lasciano molto a desiderare ma se non si è molto esigenti va bene (il bagno aveva la doccia rotta, abbiamo utilizzato solo il tubo per lavarci). La piscina è nella villa della proprietaria, che però si trova proprio accanto a villa Isa.
Abbiamo avuto qualche difficoltà a comunicare con la proprietaria, soprattutto per la consegna delle chiavi che poi si è risolta a buon fine ed è stata davvero gentile a concederci di rimanere oltre l'orario di checkout.
Ottima posizione immersa nel verde e a pochi Km da Orte e Bomarzo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
da
123 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.