“Ottimo soggiorno”

Inglese per primo
154salvat
“Ottimo soggiorno ”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Nonostante il sovraffollamento di Gallipoli abbiamo trascorso una settimana in relax.
Struttura nuova e confortevole con ottimo isolamento termo-acistico, mare stupendo e gestore del residence sempre disponibile.

RealElle
Oria, Italia
“Ritornerò sicuramente!”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Eravamo in 6, tutti ragazzi e per la prima volta qui. Cercavamo un posto vicino alle discoteche ed alla spiaggia, questo Residence ha fatto al caso nostro. La posizione è a dir poco favolosa, la struttura è nuovissima ed il personale squisito. Lo raccomanderei a tutti e tornerò senz'altro, 5 stelle meritate più che mai.

Francesco
“Tutto perfetto”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

L'appartamento molto bello, pulito e ben arredato, anche la struttura molto bella ed il parcheggio privato comodissimo. Il mare molto vicino e la zona ben servita e tranquilla; che dire... tutto perfetto. Adatto sia per una vacanza con la famiglia che con gli amici.

Età 18-24
federicoq
“Molto bello ”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Residence nuovo e confortevole, arredamenti moderni e spazi molto ampi tra cui un terrazzo veramente grande.
Ottima comunicazione con il proprietario sempre disponibile.
Posizione ottima, vicina alle spiagge piu famose e vicina alla vita notturna.
Lo consiglio vivamente sia a ragazzi che a famiglie

ivanrover
“Vacanza residence”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ottima posizione.. confortevole... ottima comunicazione con il proprietario... lo consiglio...bella vacanza

arvi77
Napoli, Italia
“Molto buono!”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento in Baia Verde nuovissimo,fresco, ampio e ben arredato. Si può raggiungere il meraviglioso mare a piedi in soli 5 minuti, ampia scelta di Lidi attrezzati. Il centro storico di Gallipoli dista 10 minuti in automobile. Cosimo, il proprietario sempre disponibile.

Data del soggiorno: luglio 2018
EdueImma
“Il migliore che ho provato”
Recensito il 26 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Da quando io e mia moglie abbiamo i bambini optiamo per la vacanza in residence e devo ammettere che questo è il migliore che abbiamo provato,ottima zona vicino al centro e a pochi metri dalle migliori spiagge attrezzate di Gallipoli.compreso nel prezzo offre tutti i servizi per agevolarti il più possibile.
Appartamento arredato con gusto molto spazioso con un grande terrazzo,cosa da non sottovalutare il posto auto assegnato.
Il personale sempre presente e molto disponibile.
N.B.Da subito abbiamo prenotato una seconda settimana in agosto

Data del soggiorno: luglio 2018