“Primo sole di marzo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Ingresso Ingresso
Ingresso alle camere
Ingresso alle camere
Camera matrimoniale Green
Camera matrimoniale Green
Camera matrimoniale Green con letto a castello
Bagno padronale con lavatrice

alicealic
“Primo sole di marzo!”
Recensito il 11 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Un weekend di marzo al primo sole. L'appartamento è vicinissimo alla spiaggia,200 metri e vicinissimo anche al Samsara e al Lido Zen che però a marzo sono ancora chiusi. Gallipoli si raggiunge tranquillamente a piedi in 20/30 minuti di passeggiata. La macchina non è necessaria, noi l'avevamo ma non l'abbiamo mai usata. L'appartamento è molto grande, pulito e luminoso. In cucina c'è tutto, non manca davvero nulla. Grazie,torneremo sicuramente per una vacanza al mare!

Data del soggiorno: marzo 2019
12 mar 2019
Alice, grazie a voi per essere state le prime ospiti della stagione. Sarà un piacere ospitarvi nuovamente. Grazie, un saluto Concetta
629marian
San Donato Milanese, Italia
“Una meraviglia ”
Recensito il 2 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati ad agosto nella baia verde di cunc con la mia famiglia ed amici posto stupendo; casa meravigliosa curata nei minimi dettagli; ospitalità meravigliosa; pulizia, comodità tutto splendido; la baia di cunc si trova in una posizione strategica vicina al mare da raggiungere a piedi anche vicino a discoteche e lidi famosi di baia verde e Gallipoli, voto 10+

Data del soggiorno: agosto 2018
4 ott 2018
Grazie Marianna, è stato un piacere ospitare te la tua famiglia ed i vostri amici, e sarà nuovamente un piacere qualora vogliate tornare. Grazie, alla prossima, Concetta
francesco
Frosinone, Italia
“Vacanze settembrine”
Recensito il 22 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in 4 in questo splendido appartamento... Molto confortevole.. A due passi dal mare. Acque cristalline.. La sera gelato a Gallipoli. Visita a Lecce otranto e galatina.. Tutte ben collegate... Mi auguro di tornarci presto.. Lo consiglio

Data del soggiorno: settembre 2018
26 set 2018
Grazie Francesco, è stato un piacere ospitarvi e lo sarà nuovamente qualora lo vogliate :-) Grazie, alla prossima. Concetta
W7845CIgi
“Bellissima casa ”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima casa pulita e spaziosa. Adatta sia per ragazzi che per famiglie a 100 metri dalla spiaggia. Consigliatissima

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Ciao Giovanni, sono stata lieta di ospitare te ed i tuoi amici e sarò lieta di ospitarvi nuovamente qualora lo vogliate. Grazie mille, alla prossima! Concetta
antorenuz
Modena, Italia
“Splendida Baia verde di Conc”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa di Concetta è perfetta per chi vuole godersi il meraviglioso mare di Gallipoli. Vicina a tutte le spiagge straordinarie di Baia Verde, a 5 minuti di macchina dal centro di Gallipoli e con tutti i servizi a portata di mano. La casa è spaziosa e con ogni comfort. Gli arredamenti nuovissimi. Tutto ciò che serve è disponibile, dagli oggetti della cucina alla cancelleria di base in sala, divano con copridivano, coprimaterasso appena lavati al nostro arrivo. Le cose più utili: lavatrice, doppio bagno completo di doccia e servizi, doppio balcone, uno dei quali con vaschetta lavapanni. L'ascensore non serve poiché l'appartamento si trova al primo piano dopo una mezza rampa di scale, ma torna utile per salire spesa e bagagli. Lo consiglio vivamente anche perché Concetta e Giusi sono state formidabili!

Data del soggiorno: luglio 2018
23 lug 2018
Grazie Antonella, è stato un piacere ospitare te e la tua famiglia. Spero di rivedervi presto. Grazie, Concetta
Deborah P
“LA BAIA VERDE DI CONCETTA..”
Recensito il 20 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

.. Dopo 4 anni abbiamo deciso con il mio amico di passare le nostre vacanze nuovamente in Salento e abbiamo scelto come meta Gallipoli e di soggiornare in un appartamento. Tra le ricerche siamo stati colpiti dalla "Baia verdevdi Concetta" appartamento ristrutturato e con arredamento nuovo che rispecchiava i nostri gusti e anche se per vacanza ci dava l'idea di casa. Cucina, salone, Due camere e doppi servizi...l'appartamento rispondeva proprio alle nostre esigenze e così l'abbiamo prenotato direttamente senza alcun quesito da porre dal 30 giugno al 7 luglio. Concetta è stata sin da subito disponibile e ove possibile ha esaudito ogni nostra richiesta. Al nostro arrivo siamo stati accolti da Giusi la persona incaricata a gestire l'appartamento e che ha gentilmente e prontamente provveduto a farci trovare quanto avevamo richiesto a Concetta, professionale e sempre disponibile al momento del bisogno. Troverete all'interno, precisamente in salone, dei dépliant della Puglia e delle brochure preparate  dalla stessa Concetta in cui consiglia i lidi da vedere, i ristoranti dove mangiare etc. L'appartamento risponde a pieno a quanto descritto,  è molto bello ed accogliente con elementi di design che lo rendono veramente piacevole e moderno, le stanze sono tutte ampie e si nota la cura e l'attenzione ai dettagli. A pochissimi metri si trovano i negozi di prima necessità (un forno, dove consigliamo i pasticciotti, un alimentari, una pizzeria e una rosticceria) e poi con 5 minuti a piedi si arriva in spiaggia. Mare e spiaggia diremo favoloso, acqua trasparente e sabbia fine, e per gli amanti dei tramonti come noi consigliamo di restare in spiaggia fino all'ora del tramonto perché è fantastico.Nell'insieme è stata una bella vacanza, che porteremo sempre nel nostro cuore. Consigliamo senza alcuna riserva l'appartamento per la bellezza strutturale e per la pulizia. Inoltre consigliamo a tutti una vacanza nel Salento, per la bellezza del mare e di alcune città che si sono rivelate una bellissima sorpresa. Un ringraziamento speciale a Concetta e a Giusi. Sicuramente torneremo.
Deborah

Data del soggiorno: luglio 2018
22 lug 2018
Grazie Deborah, è stato un piacere ospitarvi e spero di farlo nuovamente. Grazie, a presto, Concetta
monicamer
Province of Ravenna, Italia
“Baia verde e la sua Monica gallipolina”
Recensito il 9 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza.La casa è in una ottima posizione,a 100 metri dal mare.L'alloggio è confortevolve ed ideale per un gruppo di amici di 6 persone (tot.posti letto 8).La proprietaria accogliente e disponibile.Sicuramente un'esperienza positiva e da ripetete.Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2018
9 giu 2018
Grazie a voi Monica, spero di riavervi come ospiti il prossimo anno