“Una cresima DISASTROSA”
Recensione di Coco de Ville

Coco de Ville
Al n.15 in classifica su 25 Ristoranti a Bitritto
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata da voi per una cresima ieri.
Mi dispiace ci sia l' obbligo di mettere una stella, perché fosse per me andrei in negativo.
"Chiudiamo la serata in bellezza", mi ha detto ieri un vostro cameriere molto "old" dopo che abbiamo notato che mentre gli altri invitati alla stessa cresima stavano sorseggiando prosecco, alla mia famiglia e parliamo di 8 persone, nemmeno c era il bicchiere per il prosecco,in risposta al suo " fare avanti e indietro per portare a due a due i bicchieri".
E allora se vogliamo chiudere in bellezza, facciamolo ma vediamo tutto.
Il mio ragazzo è VEGETARIANO, la sala(che sala non è) era stata debitamente avvisata.
Prima portata:panzerottini e focaccine e ok.
Seconda portata per noi mozzarella, capocollo e crudo per lui... Per lui la seconda portata nemmeno è esistita!!!
Nonostante avessi detto a tutti i camerieri uomini fosse vegetariano, mi sento dire "ok togliamo la mozzarella e portiamo tutti i salumi", abbiamo spiegato che i vegetariani non mangiano animali e mi sento dire "ok ok senza prosciutto": arriva in effetti il mio piatto senza prosciutto ma con la mozzarella e il capocollo.
Già qui le braccia mi sono cadute.
Arrivano gli antipasti di mare(qui specifico che io non mangio pesce). E noi? Noi guardavamo gli altri finché alla decima sollecitazione interviene la sig.ra Francesca: un'ancora di salvezza e arrivano peperoni zucchine e melanzane.
Avvisiamo che il successivo primo era di mare e quindi non lo mangiavamo..
Così ci attiva UN PIATTO PER DUE di pasta coi funghi.
Ci rendiamo conto?!?!
Un piatto,fisicamente uno solo,che abbiamo dovuto tenere al centro.
Arrabbiata nera, ne parlo con chi doveva "pagare"la festa e sempre quel simpaticone del cameriere dice"si noi avevamo preparato tutto ma è stato per sbaglio portato all' altro tavolo".
Ora... se dobbiamo dire baggianate diciamolo bene perché se io vedo che tutti mangiano A e senza preavviso mi trovo un B chiedo quanto meno che roba sia. Davvero le nostre portate sono arrivate a una persona di un tavolo che non si è posta problemi nel vedere anziché salumi, della verdura?
Ma non è finita qui.
Secondo primo: quello di carne.
Mentre i bambini mangiano la pasta al sugo, ci sentiamo dire che per il vegetariano non c è nulla, nessuno ha pensato a un piatto di pasta da mettere da parte e arriva come secondo primo UN PIATTO DI PATATE AL FORNO.
Grazie al cielo e a Francesca poi almeno il secondo vegetariano siamo riusciti ad assemblarlo.
Dopo è seguita una lotta alla ricerca dei sorbetti in quanto ne mancavano 8 al tavolo mai messi perché semplicemente Nessuno era seduto.
Ma scherziamo?! Le sedie non si contano?
Ma probabilmente questo preannunciava l episodio seguente del prosecco.
Per non parlare di mio fratello: bambino che va fuori a giocare e non si trova il piatto della carne che avevano messo e tolto perché lui in quell' arco temporale non era arrivato.
Davvero non ho parole.
Mi sembra una esperienza da film comico

Recensito 15 febbraio 2018

Abbiamo passato una giornata fantastica.
Il cibo era ottimo, molto divertimento anche grazie alla musica e servizio eccellente.

Recensito 27 gennaio 2018

ho festeggiato i miei 40 anni, servizio impeccabile, cibo di ottima qualità,(organizzazione Pino), divertimento al top con dj Antonio,

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati a due compleanni e abbiamo mangiato abbastanza bene. Bella la musica e molto bella anche la location esterna.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Veniamo in questo posto molto spesso e non posso far altro che confermare ogni volta il mio giudizio più che positivo.
Titolari disponibili e servizio professionale fanno da contorno a quello che viene offerto per la cena o il pranzo che sia, tutto di ottima qualità.
Prezzi anche al di sotto della media e il tutto circondato da una buona musica fa si che questo posto sia uno dei prediletti scelto da me e i miei amici.
Ci ritorneremo sempre.
Un plauso speciale al Sig. Pino che oltre ad essere un ottimo titolare, è anche un ottimo cantante

Gli utenti che hanno visto Coco de Ville hanno visto anche

Bari, Provincia di Bari

Bitritto, Provincia di Bari

Conosci Coco de Ville? Condividi la tua esperienza!