“Torte 🎂 magnifiche per cerimonie”
Recensione di Disegnami una torta

Disegnami una torta
Al n.7 in classifica su 25 Ristoranti a Bitritto
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questo locale si occupa di preparare torte per compleanni,cresime e tutti i tipi di cerimonia...sono 2 anni che mi reco qui per le torte di cerimonie dei miei parenti e mi sono sempre trovato benissimo.

Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Insuperabile...mi servo sempre dalla splendida e gentile signora Maria Teresa... tutto ottimo tanta fantasia e ottimi consigli su come realizzare un dolce

Recensito 25 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Non avevo dubbi per la scelta della mia torta per i miei primi 40 anni...gentilissima e cordiale la proprietaria Mariateresa....continua cosìNon ci credete?Vedete la foto....Dimenticavo:la consegna A domicilio

Recensito 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Eravamo già stati da Mariateresa per altri eventi, ma devo dire che questa volta è andata oltre ogni aspettativa. Posso tranquillamente affermare che oramai lei può essere definita un'ARTISTA, perché oltre a creare delle vere opere d'arte per ogni tipo di ricevimento, riesce sempre a stupire per la bontà e squisitezza del prodotto elaborato. Quindi "disegnami una torta" è il cake design adatto per chi vuole stupire la vista ed il palato dei propri ospiti. Consigliatissimo

Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Conosco Mariateresa e il suo staff da anni e che dire oltre hai prodotti di primissima qualità la cosa che ne fa da padrona e l'igiene e la pulizia e il massimo . Torte a dir poco spettacolari e buonissime. Che dire se volete una torta particolare e che tutti rimangono a bocca aperta questo è il posto giusto per ogni evento da ricordare!!!!

Gli utenti che hanno visto Disegnami una torta hanno visto anche

Bitritto, Provincia di Bari

Conosci Disegnami una torta? Condividi la tua esperienza!