“Impossibile non dare un voto bassissimo ”

Pizzeria Antipasteria Il Cricchio
Al n.14 in classifica su 25 Ristoranti a Bitritto
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Pizzeria Antipasteria "Il Cricchio" rinnovata da pochissimo,è l'unione di pensieri,idee e passioni dei due proprietari.Un mix che intreccia benissimo la buona cucina e l'ottima pizza in un ambiente assolutamente unico nel suo genere.Chi sceglierà di cenare o pranzare la Domenica al "Cricchio" di Bitritto si ritroverà a gustare piatti tradizionali e assolutamente unici per una pizzeria come il Sushi.E' da provare la famosa "scattata barese" con ricotta forte e l'antipasteria,vasta scelta anche per le pizze cotte nel forno a legna.La specialità del pizzaiolo è la Luna Rossa!Ciò che distingue questo locale da tutti gli altri e l'unicità e l'originalità,vi sembrera' di cenare ad Helsinki in Finlandia o a Copenaghen in Danimarca o ad Amsterdam in Olanda...le gigantografie di queste bellissime città che coprono tutte le pareti del "Cricchio" vi daranno quella sensazione e vi sembrerà di vivere la magia di queste città nordiche.Ma ciò che rende speciale questo locale è proprio la particolarità di non avere uno stile preciso ma un mix di culture,tradizioni e ambienti,si passa dalla gelida Helsinki all'Africa torrida con i suoi elefanti sino agli aforismi scritti sui muri che portano la firma Sud Americana di "Accion Poetica" e la saggezza di Buddha!!Un locale assolutamente da provare,sopratutto per quelle persone che hanno la passione per il mondo nel cuore.
Recensito 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena sabato 13 maggio in 4 persone e forse è stata la cena meno calorica della mia vita.
Abbiamo ordinato l'antipasto e non sto a descrivere i particolari....vi dico solo che è tornato quasi tutto indietro in quanto le pietanze oltre al sale non sapevano di niente. Mentre delle 4 pizze ordinate sono tornate indietro solo 3.....ovviamente salate anche loro e senza gusto nonostante fossero tutte diverse.
Inutile dirvi che in 4 persone abbiamo pagato 85 euro....lascio a voi fare due conti e capire se abbiamo pagato tanto.
Personalmente non credo di tornarci.

Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Appuntamento immancabile ogni sabato pizza a domicilio. Puntuali e pizza favolosa...non ne posso fare più a meno.

Recensito 18 marzo 2017 da dispositivo mobile

Buona la pizza, locale carino, solo il prezzo è stato un po' caro, due pizze una birra e una bottiglietta d'acqua 19 €.

Recensito 5 marzo 2017

Location molto gradevole, ideale per cene intime (magari non il sabato sera) e famiglie.
Gli antipasti sono abbondanti, molto vari e saporiti e le pizze sono ottime con ingredienti di qualità.
Il servizio è veloce e molto simpatico.
Prezzi non economici ma giusti, nella media.
Ci hanno anche offerto dei dolci fatti in casa e degli amari.
Consigliato!

Recensito 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima antipasteria e servizio impeccabile. Siamo capitati per una serata tranquilla fra amici e ho avuto modo di apprezzare le novità di quest'anno. La pizza è ottima e i prezzi sono giusti.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Antipasteria Il Cricchio hanno visto anche

Bitritto, Provincia di Bari

Conosci Pizzeria Antipasteria Il Cricchio? Condividi la tua esperienza!