“Gutto buono”

Al n.6 in classifica su 25 Ristoranti a Bitritto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza da ripetere, la pizza è leggera e preparata con vari impasti. Abbiamo cenato sul prato mentre i bambini giocavano tranquilli. A causa di un lieve ritardo nel servizio siamo stati prontamente omaggiati di Ciccio e birra. Ci ritorneremo presto

Recensito 7 luglio 2018

Bel locale,antipasti abbondanti.Buona la qualita' della pizza.Intrattenimento con musica dove si puo'ballare:Prezzi nella norma,

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ieri con gli amici abbiamo passato un serata tranquilla pizza buona antipasti tradizionali abbondanti.

Recensito 22 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato la fine dell'anno scolastico in questa struttura, attratti dagli ampi spazi esterni. Dopo esserci accomodati ed aver gustato gli antipasti, abbiamo atteso un tempo infinito per gustare le pizze. La qualità dei prodotti e la pizza sono risultati buoni, ma l'attesa è stata veramente snervante.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria di ottima qualità cibo e servizio ottimo ,antipasti buonissimi,canzoni molto belle
Cibo da voto 10

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Gutto hanno visto anche

Sannicandro di Bari, Provincia di Bari

Bitritto, Provincia di Bari

Conosci Pizzeria Gutto? Condividi la tua esperienza!