Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in qs. B&B ai primi di agosto,una sola notte per una tappa intermedia.Ottima struttura,molto pulita e accogliente, rispecchia le foto del sito.I proprietari hanno 50 metri più avanti,un ristorante pizzeria molto gradevole nel quale abbiamo cenato.Molto gentilmente ci hanno permesso di mettere la macchina in un parcheggio (chiuso) di loro proprietà con accesso esclusivo ai loro clienti.Consigliatissimo,il prossimo anno torneremo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per 2 giorni con 2 bambini... struttura molto curata.... molto carine le camere ma soprattutto pulitissime... parcheggio riservato... si accede con la stessa scheda che occorre per accedere alla struttura ed alle camere... i titolari cordiali e disponibilissimi... ci hanno anche procurato 20 kg di ottimo olio da portare a casa... colazione semplice ma c'è un po di tutto ... anche frutta freschissima ... consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Roberto A, Proprietario alle B&B La Dimora del Re, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2017

Grazie per il tempo che ha dedicato a recensirci, spero di rivederla presto.

Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bed&Breakfast completamente NUOVO.
Ben arredato, silenzioso, arredato con cura ed eleganza.
Ottima qualità di sonno, pulizia maniacale.
La colazione viene servita presso una pizzeria distante 20m da personale molto simpatico.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie Simone per aver condiviso la tua esperienza.

Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

La dimora del re... è una dimora da re! Stanze bene arredate in stile moderno minimalista,stanze da bagno altrettanto accoglienti! Anche i materassi meritano il massimo punteggio! Gli ambienti sono provvisti di tutti i comfort: dalla TV all ' aria condizionata, dal frigo bar alle porte USB. La colazione viene servita nel vicino bar ristorante dei proprietari. E a proposito dei proprietari, Angelo e Roberto, sono due persone speciali che sanno cosa significa "accoglienza"! Sempre gentilissimi, fanno di tutto per coccolare i clienti! Un grazie di cuore a Roberto e ad Angelo!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie a te Rosanna per le belle parole. Ti aspettiamo per un nuovo soggiorno.

Recensito il 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato in centinaia di hotel in tutta Europa! Mai dormito in un letto tanto comodo! Ho pernottato due notti per lavori. Buona connessione wifi Cura dei dettagli e cortesia. Consigliatissimo! Io ci tornerò volentieri

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Grazie per averci recensito, ti aspettiamo per un nuovo soggiorno.