Recensito il 11 luglio 2016

son già stato tre volte, ho un amico di bitritto che mi prenota sempre una camera presso questa struttura...sinceramente merita di più di qualche albergo 3 o 4 stelle..Amante del lusso, qui mi sento davvero soddisfatto. Ambienti puliti e climatizzati..

Consiglio sulle camere: al piano terra ci sono i distributori automatici e dei salottini..se non si vuol sentire "rumore" allora prenotate al piano di sopra
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Cominciamo dall'accoglienza ineccepibile, gentilezza e disponibilità. Le camere sono gradevoli e pulite. In adiacenza un'ottima pizzeria con specialità locali, gestita dai proprietari del B&B. Senz'altro da consigliare da chi si reca in zona, peraltro molto comodo da raggiungere dall'aeroporto di Bari

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Il posto è tenuto bene, carino e pulito ma i proprietari mi dicono che lo chiudono a giorni per fare un albergo di lusso. Auguri altrimenti lo avrei sicuramente consigliato. Accanto sempre gestito dagli stessi proprietari c è una pizzeria buona

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 marzo 2016

Sono ormai un affezionato cliente del B&B La Dimora del Re. Roberto ed i suoi fratelli, sono persone estremamente cordiali e disponibili (a tutte le ore!!) . Il B&B è dotato di tutti i comfort, le stanze sono sempre pulitissime. Ottima la colazione, e la sera, se uno vuole approfittarne, si puo' cenare presso la pizzeria annessa, con le specialità pugliesi.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Le stanze sono belle e confortevoli, curate nei dettagli,
ed i gestori di una gentilezza e disponibilità fuori dal comune. Consigliato per chiunque voglia recarsi in zona, il rapporto qualità/prezzo è altissimo.

Comodo per lavoro ed ottimo per la famiglia, troverete tutti i confort nella struttura.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari