Recensito il 4 dicembre 2014 da dispositivo mobile

La Pulizia e l'arredamento delle stanze rendono il soggiorno molto confortevole, ma la gentilezza e l'accoglienza dei proprietari è ciò che fa la differenza, sono veramente persone squisite. Ciliegina sulla torta la pizzeria-ristorante di famiglia adiacente, dove si può gustare un'ottima pizza in forno a legna, e non solo... da non perdere!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 novembre 2014

Abbiamo soggiornato per una notte ed è stato bellissimo: camere spaziose, pulite. E poi che dire dell'accoglienza del proprietario. ..una persona veramente simpatica e disponibile...Anche la cena al ristorante veramente buona. .. sicuramente ci torneremo.

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 2 ottobre 2014

Ho soggiornato una notte in questo B&B. Da fuori tutto ti aspetti tranne che di trovare un piccolo pezzetto di paradiso all'interno. Le camere grandi, così come il bagno. Forse un pò più di attenzione agli asciugamani ma mi sento di dire che per il rapporto qualità prezzo questo posto è davvero stupendo. Appena si entra c'è una sorta di corridoietto che porta ad un androne scoperto tutto abbellito magnificamente con delle piante gigantesche. Ad arricchire questo stupendo paesaggio dei divanetti e una stupenda area relax con tanto di macchinetta del caffè e bevande fredde. A me è piaciuto molto. A completare l'opera, il ristorante dove ho mangiato prodotti tipici buonissimi. Mi sono rimaste impresse le olive perché così buone non ne ho mai mangiate. Il proprietario è stato inoltre davvero accogliente e gentilissimo... è inutile dirlo ma l'accoglienza che dà il sud non si trova da nessuna parte. Il paese è piccolino e non c'è un granché ma siete in un posto strategico tranquillissimo vicino Bari. Qualità del letto ottima.. ci tornerò sicuramente!

Consiglio sulle camere: sono tutte belle andate tranquilli!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 settembre 2014

siamo arrivati all'una di notte e ci hanno aspettati con le chiavi... ci hanno dato una camera per 3 persone iper pulita e profumatissima. un'accoglienza mai vista con prezzo adeguato. ci hanno hanno offerto un posto in garage per l'auto.
c'è anche una pizzeria di loro proprietà qualche metro più avanti ma non abbiamo avuto l'occasione di provarla

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso, ma siamo molto soddisfatti per l'accoglienza e la simpatia dei due fratelli proprietari, che hanno anche un adiacente ristorante dove si mangia in modo divino.Simpaticissima anche la ragazza del ristorante.La camera moderna, confortevole, ottimo il rapporto qualità prezzo.Da provare.Pasquale e Giusy da Genova.

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici