“Buona pizza ad un buon prezzo”

Pizzeria il Capriccio di Bruno Francesco
Al n.8 in classifica su 25 Ristoranti a Bitritto
Descrizione: Pizzeria antipasteria con forno a legna.
Descrizione: Pizzeria antipasteria con forno a legna.
Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizza migliore della classica tipica barese. Ottimi i panzerotti, buoni i tempi di preparazione.
Buono il rapporto prezzo qualità.
La consiglio

Caio8080, Proprietario alle Pizzeria il Capriccio di Bruno Francesco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2018

La ringrazio e sono contento che ha gradito le nostre pizze e panzerotti. Lieti di averla ancora tra i nostri clienti. Arrivederci

Recensito 27 febbraio 2018

Ordino 2 pizze d'asporto il giorno 27/02 di Martedì chiamando per l'ordine alle ore 19:58.
Alle ore 21 le pizze non erano ancora arrivate,allora chiamo e mi dicono che eravamo i prossimi....Le pizze sono arrivate tra le ore 21:30 e le 21:45
Non ci vedranno mai più....

francescobruno1, Proprietario alle Pizzeria il Capriccio di Bruno Francesco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 febbraio 2018

Cara signora mi ricordo benissimo di lei e mi permetto di spendere un po di parole. Innnanzitutto iniziano con dire che il suo turno era alle 20:45 e le pizze vi sono arrivate alle 21:15 perchè con il domicilio delle 21:30 siamo stati puntuali quindi se dovete dire chiacchiere cercate di dirle bene, secondo se lei chiama alle 19:00 o alle 20:00 se siamo pieni di lavoro come tutti i giorni lei deve attendere il suo turno e poi ha sbagliato lei a non chiedere a che ora sarebbero arrivate le pizze come fanno molti decidondo se aspettare o meno, terzo a causa delle strade ghiacciate e il domicilio e stato un po' più lento (non si poteva mica uccidere il ragazzo per portare le pizze a lei che stava bene al caldo) e infine avevamo sala e banco pieni di ordinazioni. Se non vuole aspettare o viene a prendersi le pizze di persona o può chiamare bennissimo chi sta senza far niente e vi può portare le pizze prima e vi assicuro che vi arriveranno anche prima del solito non certo perché sono piu veloci ma per altri motivi che molti conoscono poche parole a buon intenditore. Detto questo la saluto e comunque resta il fatto che non ha valutato la qualità del prodotto.

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

La pizza è buonissima, personale gentile e simpatico!!! Ottimo anche gli antipasti ed il servizio al tavolo! Un punto di riferimento a bitritto..... prezzi onestissimi!!

Recensito 27 gennaio 2018

Prenotate entro le 20,30 e sarete ben serviti altrimenti è un casino...Posto tranquillo e modesto proprio nella media,pizza buona ma io la preferisco sottile e croccante.

francescobruno1, Proprietario alle Pizzeria il Capriccio di Bruno Francesco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 gennaio 2018

La ringrazio per la recensione ma noi sulla pizza manteniamo la tradizione della vera pizza barese. Per quanto riguarda il casino dopo le 20:30 non possiamo farci niente, le richieste sono davvero tante e a volte non si riesce a gestirle tutte. Detto questo saremo lieti di averla ancora tra i nostri clienti.

Recensito 22 dicembre 2017

Passati di sabato in prima serata, il locale era vuoto e ci siamo potuti accomodare dove volevamo, il menù di pizze non è molto ampio ma comunque contenente tutte le classiche. La pizza non è disprezzabile, per uno che ama la pizza napoletana, forse unica pecca un pò ridotta nei condimenti (la mozzarella era concentrata solo al centro).

francescobruno1, Proprietario alle Pizzeria il Capriccio di Bruno Francesco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 dicembre 2017

Caro cliente dato che ci sono diverse pizzerie il capriccio a bari e d'intorni mi sa che avete proprio sbagliato pizzeria nella recensione. Il sabato è sempre sold out quindi non credo che avete trovato posto senza aver prenotato, secondo non può fare paragoni con le pizze napoletane considerando una lievitazione e preparazione completamente diverse dalla pizza barese, terzo il nostro menù contiene almeno 70 pizze tra tradizionali e speciali quindi non come dice lei che abbiamo solo le tradizionali, infine basta vedere le nostre pizze su facebook e tripadvisor per vedere come lavoriamo. Per tanto vi invito a recensire la giusta pizzeria e a far rimuovere questa recensione che non riguarda noi ma rovina solo la nostra media di valutazione. Cordiali saluti, la direzione

Gli utenti che hanno visto Pizzeria il Capriccio di Bruno Francesco hanno visto anche

Bitritto, Provincia di Bari

Conosci Pizzeria il Capriccio di Bruno Francesco? Condividi la tua esperienza!