B&B Le Rondini(Grions del Torre)
86 USD
79 USD
Vedi l'offerta
Hotel Bco(Grions del Torre)
75 USD
63 USD
Vedi l'offerta
Farmstay Alloggio Cort di Branc(Povoletto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
Vedi l'offerta
Alc & Cè(Povoletto)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
TripAdvisor
B&B Oasi Picolit(Povoletto)
B&B.it
TripAdvisor
Recensito 18 dicembre 2016

Che dire più di eccellente? Il Palazzo del 1476 è bellissimo e ristrutturato magnificamente con grande charme, il contesto intorno è anche curatissimo.
La proprietaria è premurosa ma senza essere invadente, sembra di essere antichi signori nel proprio palazzo. La camera bella e calda, spaziosa e pulita, idem la toilette con doccia Jacuzzi. Colazione ottima. Ci hanno anche lasciato la camera oltre gli orari canonici di partenza.
Ci tornerò di sicuro, ho trovato pochi luoghi così! Complimenti

Consiglio sulle camere: Tutto ok, le stazze sono silenziose e tutta l'atmosfera è ovattata.
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 settembre 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia per una settimana in questa bellissima struttura.
Tra l'altro abbiamo soggiornato in due unità diverse dato che abbiamo deciso di prolungare il soggiorno da 3 a 7 giorni vista la bellezza della struttura.
Entrambi gli appartamenti dove abbiamo soggiornato,erano composti da due camere da letto - tre bagni, soggiorno, cucina e terrazzo, sono in perfette condizioni, arredati con gusto, puliti, moderni, aria condizionata, wifi, TV sat, BBQ.
La colazione è abbondante con prodotti di prima scelta, addirittura con frutta appena presa per noi dagli alberi della proprietà la mattina stessa.
I proprietari sono delle persone squisite, professionali, riservati e allo stesso tempo garantiscono ai loro ospiti un soggiorno ideale.
La proprietà è vasta, curata come se fosse un grande giardino, con fiori, piante, cavalli, orto. La piscina, "che abbiamo usato molto con i bambini" è riscaldata, ben pulita ogni giorno ed davvero uno spazio bellissimo, specialmente per le famiglie, ma anche per le coppie che si vogliono riposare.

La proprietà produce anche del Miele e dei prodotti a base di lavanda. Le piante di lavanda sono proprio vicino alla piscina.

Complimenti per il grande lavoro che con amore ogni giorno mettete nella vostra casa, così i vostri ospiti si possono godere dei momenti sereni e indimenticabili.

Torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un luogo molto molto bello...elegante e raffinato ma nello stesso tempo molto accogliente...rilassante...
Proprietari gentilissimi e sempre lì pronti a darti delucidazioni su ogni curiosità. Peccato esserci rimasto solo un giorno.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 luglio 2016

Abbiamo pernottato 4 notti presso la Villa Domus Magna e ci siamo sentiti come in paradiso. Forse perché non ci aspettavamo una struttura così. La Villa ha 500 anni ed è una delle ville più antiche del Friuli. Completamente ristrutturata ha mantenuto il suo stile storico, senza però mancare di tutti i confort possibili: aria condizionata, piscina, W-Lan, ecc.

Inoltre ci sono ettari di prati, boschi, campi di lavanda, frutta, ... insomma tutto quello che uno può aspettarsi da un agriturismo. E poi, non da ultimo l'incredibile gentilezza, disponibilità e simpatia dei proprietari Chiara e Romano. Hanno reso i nostri quattro giorni indimenticabili e ci hanno aiutato in qualsiasi situazione! Grazie di vero cuore, ritorneremo e consiglieremo.

Consiglio sulle camere: La Casa della Guardia è su due piani. Dispone di due camere molto comode, due bagni, soggiorno, cucina e un bell'atrio grande.
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 marzo 2016

Sono stato consigliato a recarmi a Povoletto (pochi km da Udine, facilmente raggiungibile in macchina), presso la Villa Domus Magna. Avevo bisogno di un luogo di appoggio per una notte in un bed & breakfast ecomico e decente. Si compone di due caseggiati, immersi nella campagna, nei pressi di un maneggio e in vicinanza di campi di lavanda. Bellissimo il paesaggio sulle montagne friulane (complice anche la neve di questo periodo). La camera é spaziosa, dotata di TV, bagno privato. C'è anche una piscina, un bel portico (dove poter fare colazione durante la bella stagione). Gentilissimi i proprietari che alloggiano nella struttura. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. La cosa più bella? Ottimo il letto e fantastico il silenzio. Chi vuole riposare é il benvenuto; chi é abituato ai rumori notturni si troverà a malpartito.

Consiglio sulle camere: Ho soggiornato in una camera a piano terra
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato da solo