“Fenomenale!”

ENOTECA DEL BRICCO
Al n.1 in classifica su 57 Ristoranti a Cisterna di Latina
Cucina: Italiana, Steakhouse
Recensito 3 settimane fa

In occasione di cantine aperte insieme a dei parenti mi sono fermato a mangiare in questo posto fantastico! Accoglienza gentilissima. Locale piccolino tenuto benissimo che offre la possibilità di poter giocare a biliardo, biliardino flipper e ping pong gratuitamente! Il menù offre una scelta selezionata di cibo. Dagli antipasti passando per i primi e i secondi è tutto selezionato e scelto con cura dai proprietari i quali sono estremante disponibili e competenti nel mettersi a spiegare al cliente provenienza e caratteristiche del piatto che sta scegliendo. Ovviamente è tutto buonissimo da lasciare senza parole. Essendo sommelier una menzione speciale la devo fare sulla competenza eccellente del proprietario (credo fosse mario quel giorno) nello spiegare e nel proporre l'abbinamento cibo vino perfetto proponendo dei vini di qualità superiore a prezzi a dir poco onesti!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo 2 coppie con bambini piccoli in questo locale non tipicamente per famiglie. Siamo stati accolti con cortesia nonostante qualche schiamazzo iniziale. Ottimo cibo, spiegazioni sui cibi proposti, onestà nel dichiarare selezioni delle materie prime, numerose quelle ricercate. Ottimi prezzi. Torneremo sicuramente!

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

sono stato in questo posto dopo essere stato avvisato dell’ottima carne e qualità super,e avevano ragione! mangiato no bene,ma qualcosa di più e speso veramente bene per quello che ti viene servito...ci ritornerò sicuramente con la mia famiglia dato che la carne che c’è qui e ottima e genuina! il ragazzo in sala è preparatissimo a tutto e ad ogni informazione riguardante la carne,ottima anche la selezione dei vini,ragazzi in sala super veloci e molto gentili! do il massimo dei voti che si può dare!
ps:sono il ragazzo di velletri

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che spettacolo !!!! Dopo una passeggiata nel giardino di ninfa siamo approdati in questo ristorante... ripeto che spettacolo!!!! Antipasto con misto di salumi veramente di alta qualità ... primi un raviolo ricotta spinaci al burro e salvia e speck con granella di pistacchi da 10+ ... maltagliato carciofi e guanciale da 10+++ ...servizio fantastico ..... professionale e veloce... filetto uruguaiano imbarazzante ... tenerissimo e buonissimo...lombata vacche rosse da 3 etti eccezionale... dolci tiramisù classico con pavesini e panna cotta con marmellata di more fenomenale!!!!!...come passo da queste parti ci torno di sicuro... a presto

Recensito 30 aprile 2018

Mai mangiato carne così gustosa e ben cucinata e gustato vini altrettanto buoni. Prezzo adeguato alla qualità dei prodotti. non ci sono descrizioni da fare ma inviti: provatelo!

Gli utenti che hanno visto ENOTECA DEL BRICCO hanno visto anche

Sermoneta, Provincia di Latina

Conosci ENOTECA DEL BRICCO? Condividi la tua esperienza!