“Che sorpresa !”

Al n.6 in classifica su 29 Ristoranti a Cameri
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Il locale si trova dove un tempo" l'ostaria la Cigale" offriva un ottimo menù di pesce.Oggi il locale è molto meno pretenzioso ed offre un vario menù che spazia dalla pizza alla carne fino al pesce.La nostra è stata una cena veloce dove abbiamo gustato una saporita e ben cotta pizza piccante,un abbondante fritto misto di mare ed un carpaccio di manzo appena scottato.Servizio gentile e veloce ed ottimi prezzi.Da tornarci presto.

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria di ottima qualità, staff bene preparato e disponibile.
La pizza é così buona e leggera che se ne mangerebbero benissimo due; ho sperimentato anche antipasti, primi, secondi e dolci, devo dire che lo consiglio per tutto non solo per la pizza.

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho frequentato varie volte questo ristorante/pizzeria, la pizza e i piatti a base di pesce assaggiati dal menù si sono rivelati buonissimi!

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un venerdì sera con amici che non vedevo da tempo. Ottimi gli antipasti tra spaghetti allo scoglio e fritto misto veramente all’altezza decido per un calzone dimenticando di dire ben cotto.... buono il vino sfuso ambiente un po’ stretto . Da riprovare sicuramente

Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Stasera abbiamo cenato in questo ristorante / pizzeria insieme ad amici e ci siamo trovati molto bene! Ambiente caldo e rilassante, servizio allegro , preciso e veloce. Assoluta disponibilità e cortesia da parte del personale. Cibo molto buono !!!!!! Complimenti a tutti!!!!!

Gli utenti che hanno visto ristorante pizzeria da Andrea hanno visto anche

Novara, Provincia di Novara
Cameri, Provincia di Novara

Conosci ristorante pizzeria da Andrea? Condividi la tua esperienza!