“Soddisfatti!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
 zona giorno la cucina
Poggio Murella, Manciano, Province of Grosseto, Toscana

Emanuela
“Soddisfatti!”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo alloggiato in questo monolocale per due notti,in 3 persone.Possiamo consigliarlo senza dubbio.Il monolocale è situato alle porte di Poggio murella, un paesino davvero suggestivo,dove si può arrivare tranquillamente a piedi.Li su,si respira la pace!Le cascate del mulino sono a piu o meno 3 km,ci si impiega davvero pochissimo a scendere il macchina.Noi per una questione di tempo, abbiamo sempre mangiato fuori,ma all'interno del monolocale ci sono tutti gli utensili x cucinare.La proprietaria gentile e disponibile. Saremmo volentieri rimasti un giorno in più...ma purtroppo era già occupato!Ci torneremo sicuramente,e anche volentieri!

Publio t
“Eccellente, monolocale fresco, comodo, tranquillo, ben arredato”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Tutto perfetto, solo un po' piu' distante dalle terme di quanto dichiarato e aggiungerei un forno microonde.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti