“per chiudere la giornata ...”
Recensione di Fiordifragola

Fiordifragola
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Sommariva Perno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

...di rientro dal nostro giro per le Langhe mi viene in mente che sulla strada di casa potremmo fermarci presso questo locale anche solo per una pizza già visitato più volte da amici ma a me ancora sconosciuto.

Come ristorante ne avevo sentito parlare bene, ma volevo restare leggero dopo il pieno a pranzo e quindi decidiamo per una focaccia al max una pizza ma poco condita e quindi prenotiamo.

Arrivati per le 21,00 il primo giro stava terminando e quindi pochi minuti di attesa e voilà siamo seduti a farci stuzzicare dal menu pizze che offre molta scelta anche con impasti diversi che in molti offrono per la verità, ma non tutti.

In pochi minuti la mia pizza impasto cereali gusto gorgo e pere arriva fumante e tra un sorso di chiara fresca ed un boccone di pizza anche la cena scorre in modo conviviale.

Dovendo fare ancora un po’ di km per rientrare abbiamo lasciato il locale dopo poco il caffe nonostante la terrazza con vista bellissima vista invitata a degustare ancora un amaro o un limoncello in completo relax, ma domani bisogna andare a lavorare quindi pagato un conto giusto, rientriamo.

Bellissima giornata con la scoperta di nuovi locali che ci hanno molto soddisfatto per quello che abbiamo scelto.

Per questo locale nello specifico direi anche se non abbiamo usufruito del servizio ristorante mi sento di consigliarlo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a Cena un sabato sera... ottima qualità degli alimenti e ben preparati... I dolci sono veramente il top soprattutto la torta Zurigo e la mousse di fragole... peccato x il servizio che non è proprio il massimo... e tempi di attesa molto lunghi... Prezzi troppo alti per essere un ristorante sperduto in una frazione di sommariva... bellissima la vista panoramica dalla terrazza! troppi tavoli tutti attaccati e con parecchio rumore e caos!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location semplice ideale per tutti, anche per famiglie con bambini. Disponibile parcheggio auto. Ottima la qualità del cibo. Buon rapporto qualità prezzo. Personale professionale e attento.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Senza discutere la buona qualità dei piatti serviti, siamo rimasti delusi per le tempistiche del servizi. Credo che siamo capitati nel classico tavolo dimenticato dal mondo: pizze ad un ora dall' ordinazione e dolce a mezz'ora. Veniteci se non avete troppa fretta.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale bello, personale gentile e accogliente. Pizza buona, peccato aver aspettato 45 minuti la pizza.
Bella idea del buffet a peso

Grazie, MTB Langhe Roer... C

Gli utenti che hanno visto Fiordifragola hanno visto anche

Sommariva Perno, Provincia di Cuneo
Corneliano d'Alba, Provincia di Cuneo

Monticello d'Alba, Provincia di Cuneo
Piobesi d'Alba, Provincia di Cuneo

Piobesi d'Alba, Provincia di Cuneo
Corneliano d'Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Fiordifragola? Condividi la tua esperienza!