“Un lunedì alternativo ”

Preziosilla Ristorante
Al n.3 in classifica su 16 Ristoranti a Nave
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante su una collina alle pendici del monte Dragoncello. Terrazza estiva di grande impatto. Cucina semplice e genuina. Dalla pizza alta a lunga lievitazione alla Paella & Sangria, dalla freschissima crudità di mare al gnoccopizza fritto con salumi nostrani. Da non dimenticare le costate di Fassona piemontese e tutti i dolci fatti in casa. Da segnalare il venerdì sera con il Gran buffet di dolci e svariate cene a tema. In primis il PREZIO LOVE JAPAN del primo mercoledì del mese. Sempre gradita la prenotazione.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo a Brescia per altro e nel tornare a casa decidiamo di mangiare da preziosilla. Prenotiamo al volo e arriviamo. Personale molto gentile e disponibile , la sala interna molto carina .
Prendiamo 2 pizze classiche . Buone. Preso anche un dolce, buono anche quello.
Prezzo nella media
Mentre si pagava alla cassa ci hanno regalato 2 penne, per altro scrivono veramente bene . Ci torneremo.
Consiglio di andare durante la settimana perché più tranquillo.

AlePrezio, Proprietario alle Preziosilla Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Recensito 27 maggio 2018

Location non particolarmente entusiasmante, poco spazio esterno e struttura scomoda. All'interno si presenta molto carino e l'ambiente è piacevole. Il personale simpatico, presente anche se mi hanno portato una birra diversa da quella scelta. Abbiamo mangiato la pizza e quindi il giudizio è solo su quella. La pizza è buona ma non eccezionale. L'impasto non è stato di mio gradimento. Gli ingredienti sono di qualità ma ( il voto è dovuto principalmente a questo aspetto) per farsi pagare una pizza 19€ gli ingredienti di qualità li devi pur mangiare. Nella pizza ai porcini abbiamo faticato a trovarne qualcuno. Abbiamo pagato 20€ di coperto e mi chiedo per cosa. Non ci hanno portato il pane a tavola, non c'erano le tovaglie. La pasta al pomodoro per il bambino era normale pasta commerciale con sugo altrettanto commerciale....9€. Devo dire che sono rimasto deluso. Ripeto....si mangia discretamente bene ma i prezzi sono inspiegabili. Esagerati!

AlePrezio, Proprietario alle Preziosilla Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Locale situato in collina in posizione incantevole. Tra terrazza, balcone e giardino molti posti esterni (più di 80...), struttura fuori dall'urbano e quindi molto tranquilla. La birra se non era quella da lei ordinata, poteva farla cambiare come la pizza che lei ha descritto praticamente senza funghi. Usiamo porcini freschi e tutti ingredienti di qualità. I carciofi sono per tutte le lavorazioni alla Romana e non spicchi tagliuzzati come tante pizzerie usano. Loro scelta e va comunque rispettata. Il bagoss viene procurato da un nostro fornitore di fiducia direttamente da Bagolino e non certo della qualità di 20 euro al kg come si trova al discount.
Avete ordinato una pasta al pomodoro da dividere per 2 bambini e la ragazza ha pensato bene di farvi fare 1 porzione piena a 9 euro invece che due porzioni baby da 7,50 l'una. Chi stabilisce che un sugo è commerciale o meno..?? Faccio presente comunque che tutti i sughi vengono fatti assolutamente in casa. Come dice spesso un mio collega, non si può pretendere che tutti possano riconoscere qualità e servizio di un locale...adios!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tornare alla Preziosilla è sempre un piacere.il personale è sempre gentilissimo i titolari sono la professionalità in persona.
La cucina è sempre ottima sia pizza che primi tutto molto ricercato.
Consiglio la panna cotta alla liquirizia OTTIMA!

Recensito 22 maggio 2018

Ho recentemente provato la pizza in questo ristorante spinta sia dai passaparola positivi sia dalle recensioni lette qui e non posso che confermare. Ho trovato l'impasto della pizza veramente eccellente, il locale è molto carino e romantico, le ragazze sono state gentili. Unica "pecca" è la strada per raggiungerlo che è parecchio stretta e in salita, e forse i prezzi un pochino sopra la media, però ne vale decisamente la pena!

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza molto buona, alta, ben condita, con ingredienti di qualità, digeribile. Buono il rapporto qualità-prezzo. Il locale è curato e accogliente. Unica pecca: il servizio è un po’ lento.
Ci tornerò sicuramente!

Gli utenti che hanno visto Preziosilla Ristorante hanno visto anche

Nave, Provincia di Brescia
Nave, Provincia di Brescia

Rezzato, Provincia di Brescia
Salò, Provincia di Brescia

Brescia, Provincia di Brescia
Brescia, Provincia di Brescia

Conosci Preziosilla Ristorante? Condividi la tua esperienza!