“Ottimo relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di b&b Borgo Relax

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Pavullo Nel Frignano, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 20 recensioni

girolamol
“Ottimo relax”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Buona la colazione fornita in un bar in pieno centro di pavullo.
Il borgo molto tranquillo, una pace.
Siamo stati accolti bene e con tanto calore.
Il gestente premuroso e simpatico. Torneremo molto presto

Data del soggiorno: agosto 2019
TambuEspe
Umbertide, Italia
“PURO RELAX !!”
Recensito il 18 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Personale molto gentile ed accogliente, il locale al suo interno è veramente pulito e tenuto in perfetto ordine.
Non abbiamo riscontrato alcun tipo problema ne con i proprietari ne con il locale, per la colazione viene dato un buono da usare presso in un bar del posto dove potete prendere OGNI COSA.
Per cui complimenti al signor Gigi.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Nomad4832
“Da film horror!!!”
Recensito il 19 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Gente ATTENZIONE!!! Quasi tutto ciò che vedete nelle foto non è quello che vi aspetterà in questa struttura! La colazione non esiste in questo B&B, per farla dovete dare ai proprietari 5€ e la farete nel bar convenzionato(CHE TRA L'ATRO DISTA PURE PARECCHIO DA LÌ SE SI È A PIEDI!) Le camere sono solo 2 e sono minuscole e prive di armadi, non le puliscono tutti i giorni e il materasso sembra un pezzo di legno. Il parcheggio davanti alla struttura è inesistente perché, dato che è veramente un borgo, ci sono talmente tante case poste a cerchio che in mezzo rimane pochissimo spazio per parcheggiare. Per arrivare lì tocca farsi una salita notevole(E VI ASSICURO CHE SE SIETE A PIEDI E C'È FREDDO LA COSA NON LA GRADIRETE AFFATTO!) Il bagno è in comune(SIA CHIARO:NON IN COMUNE TRA GLI OSPITI MA LO USANO ANCHE I PROPRIETARI!) e tocca scendere e salire le scale(TRA L'ALTRO PERICOLOSE PERCHÉ PICCOLE E DI MARMO E QUINDI SI SCIVOLA!) Le porte sembrano quelle dei film dell'horror: scricchiolano da matti e fanno un rumore pazzesco!!! Rendetevi conto: se tornate in camera tardissimo la sera, svegliate anche quelli che abitano a 500 metri da lì. I muri sono sottili come carta velina e pure se respiri piano vi giuro che si sente in tutta la struttura. Infine i proprietari ti inviano messaggi molesti sul telefono, a volte ancora prima di soggiornare al loro B&B (VA BENE CHE BISOGNA LISCIARE CHI TI PRENOTA IN STRUTTURA MA ARRIVARE A MESSAGGI OSÉ MI PARE UN PO' TROPPO!!!) Morale della recensione: NON ANDATE A BORGO RELAX!!!!!

Data del soggiorno: novembre 2018
Claudio M
Livorno
“Davvero Relax”
Recensito il 16 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Ottima location appena fuori Pavullo , ambiente pulitissimo e carinissimo molto ben curato nei dettagli , Staff gentilissimo e cordiale che crea in atmosfera familiare , consigliato vivamente a chi vuole evadere dalla città !!

Data del soggiorno: febbraio 2018
chiccafed
Capezzano Pianore, Italia
“Relax in simpatia!”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Gigi, favoloso personaggio proprietario del b&b "Borgo Relax" per una notte di metà luglio. Ringrazio ancora gli amici che ce lo hanno indicato!
L'accoglienza è stata ottima, l'ambiente molto carino, la tranquillità ha fatto poi da cornice al nostro soggiorno.
Ottima e abbondante la colazione, degna di nota la pulizia, ma il piatto forte è il mix di gentilezza, cortesia e simpatia del mitico Gigi! A presto, per un nuovo week end di relax!

Data del soggiorno: luglio 2017
Gino R
“accogliente”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

fedeli alla clientela 2passi dal centro , pulito, ordianti e super colazione chiedere d+non serve ci ritornerro' whifi e parking ottimi il titolare GIGI al top Complimenti

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 50-64
SavSax
“Bellissima casa, situata a soli 5 minuti dal paese, in un borgo rustico ed immersa nel verde.”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo una coppia ed eravamo a Pavullo per lavoro.
Abbiamo prenotato tramite AirBnB.
Sebbene solo 3 giorni, siamo stati benissimo. Gigi è un Host fantastico e la sua casa è situata a soli minuti dal paese, in un borgo rustico e silenzioso. Le foto corrisponndono veramente alla realtà. Abbiamo trovato tutto come descritto. Gigi è un ragazzo preciso, puntuale, accogliente e molto indiscreto. Non ti accorgi proprio della sua presenza in casa tranne nel momento della colazione, abbondante e di qualità.
La camera è spaziosa, confortevole ed è dotata di tutto ciò che serve per dimorare come se fossimo stati a casa nostra. Il bagno, anch'esso spazioso e confortevole. Caratteristica importante di tutta la struttura è l'impeccabile pulizia. Insomma Gigi si è dimostrato un Host degno di questo termine. Gigi continua sempre così ed avrai sicuramente ospiti che sapranno apprezzare tutti i tuoi sforzi pechè ci metti veramente tanto impegno e passione in quello che fai. Grazie veramente di cuore. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2017