“Relax in simpatia!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di b&b Borgo Relax

Camaiore, Italia
“Relax in simpatia!”
Recensito il 26 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Gigi, favoloso personaggio proprietario del b&b "Borgo Relax" per una notte di metà luglio. Ringrazio ancora gli amici che ce lo hanno indicato!
L'accoglienza è stata ottima, l'ambiente molto carino, la tranquillità ha fatto poi da cornice al nostro soggiorno.
Ottima e abbondante la colazione, degna di nota la pulizia, ma il piatto forte è il mix di gentilezza, cortesia e simpatia del mitico Gigi! A presto, per un nuovo week end di relax!

Data del soggiorno: luglio 2017
Gino R
“accogliente”
Recensito il 8 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

fedeli alla clientela 2passi dal centro , pulito, ordianti e super colazione chiedere d+non serve ci ritornerro' whifi e parking ottimi il titolare GIGI al top Complimenti

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 50-64
SavSax
“Bellissima casa, situata a soli 5 minuti dal paese, in un borgo rustico ed immersa nel verde.”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo una coppia ed eravamo a Pavullo per lavoro.
Abbiamo prenotato tramite AirBnB.
Sebbene solo 3 giorni, siamo stati benissimo. Gigi è un Host fantastico e la sua casa è situata a soli minuti dal paese, in un borgo rustico e silenzioso. Le foto corrisponndono veramente alla realtà. Abbiamo trovato tutto come descritto. Gigi è un ragazzo preciso, puntuale, accogliente e molto indiscreto. Non ti accorgi proprio della sua presenza in casa tranne nel momento della colazione, abbondante e di qualità.
La camera è spaziosa, confortevole ed è dotata di tutto ciò che serve per dimorare come se fossimo stati a casa nostra. Il bagno, anch'esso spazioso e confortevole. Caratteristica importante di tutta la struttura è l'impeccabile pulizia. Insomma Gigi si è dimostrato un Host degno di questo termine. Gigi continua sempre così ed avrai sicuramente ospiti che sapranno apprezzare tutti i tuoi sforzi pechè ci metti veramente tanto impegno e passione in quello che fai. Grazie veramente di cuore. Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2017
Danilo Fe
“Perfetto ”
Recensito il 28 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho passato 3 giorni in questo B&b ed è risultato perfetto, gestito in modo impeccabile dal sig. Gigi che si è mostrato gentile e disponibile! Pulizia impeccabile!

salvatore
Napoli, Italia
“Familiare e accogliente”
Recensito il 16 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi sono fermato in questo B&B per un weekend di relax in dolce compagnia...
Ho trovato un luogo accogliente, caldo e pulito. Gigi (il proprietario) è incredibilmente disponibile e simpatico.
Promosso a pieni voti

ErieDev
Scandiano, Italia
“Week end in coppoa”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Il gestore è molto simpatico e disponibile. Locali puliti e ambienti carini.
Siamo stati benissimo. Se capiterà ci torneremo senz'altro.

lauralago
Palermo, Italia
“Molto bello e accogliente”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Posto carino, caldo, accogliente, colazione perfetta, bagno pulito, proprietario molto simpatico....