“Perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di b&b Borgo Relax

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Pavullo Nel Frignano, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 20 recensioni

Danilo Fe
“Perfetto ”
Recensito il 28 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Ho passato 3 giorni in questo B&b ed è risultato perfetto, gestito in modo impeccabile dal sig. Gigi che si è mostrato gentile e disponibile! Pulizia impeccabile!

salvatore
Napoli, Italia
“Familiare e accogliente”
Recensito il 16 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi sono fermato in questo B&B per un weekend di relax in dolce compagnia...
Ho trovato un luogo accogliente, caldo e pulito. Gigi (il proprietario) è incredibilmente disponibile e simpatico.
Promosso a pieni voti

ErieDev
Scandiano, Italia
“Week end in coppoa”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Il gestore è molto simpatico e disponibile. Locali puliti e ambienti carini.
Siamo stati benissimo. Se capiterà ci torneremo senz'altro.

lauralago
Palermo, Italia
“Molto bello e accogliente”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Posto carino, caldo, accogliente, colazione perfetta, bagno pulito, proprietario molto simpatico....

Giuseppin
“Perfetto”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ottimo posticino per passare qualche giorno in relax. Bagno pulito, colazione abbondante e titolare al top dell'ospitalità

Data del soggiorno: gennaio 2017
beatricee
Bologna, Italia
“soggiorno piacevolissimo”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

borghetto carinissimo (con parcheggio gratuito) e la casetta ancora di più! i ragazzi sono carinissimi e molto gentili. la casa è pulita e ben arredata. colazione abbondante e molto buona. ci siamo trovati benissimo, torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: dicembre 2016
Età 18-24
Fabiotaro
“Ottimo!”
Recensito il 28 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Location perfetta per chi cerca pace e silenzio .. ospitalità al top. Camera pulita ed accogliente, idem il bagno ad uso comune (praticamente esclusivo). Colazione ottima e abbondante. Torneremo

Data del soggiorno: novembre 2016