“FANTASTICO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di b&b Borgo Relax

Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Pavullo Nel Frignano, Provincia di Modena, Emilia-Romagna

Molto buono - basato su 18 recensioni

Claudio B
“FANTASTICO”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

La camera è arredata benissimo, tutto è curato nei minimi dettagli. La colazione è fantastica quindi anche se fate tardi avrete sempre un buon motivo per svegliarvi al mattino e come se non bastasse tutto ciò è accompagnato da una disponibilità e un' ospitalità fuori dal comune.

Barbaraba
“Stupendo”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ottimo posticino buon relax e sopratutto molto pulito. Il ragazzo premuroso e gentile. Giardino ben curato e il paesino una bomboniera

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Stefano M
“COMPLIMENTI”
Recensito il 3 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Nome azzeccatissimo RELAX allo stato puro! Location molto accogliente anche se il bagno è in comune devo dire molto pulito...consigliatissimo!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Alessio F
“Come a casa”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Siamo stati lo scorso weekend al borgo relax, ci siamo trovati benissimo. Accoglienza super eccezionale. Camera sempre pulite e colazione molta buona. Ci torneremo presto.