“Posto estremamente piacevole”

Cucina: Libanese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 marzo 2019

Ristorante con grande terrazza ed bellissima vista. Classico menù libanese con gustosi e vari antipasti.
Pesce freschissimo e ben cucinato.
Particolare apprezzato: cambio del tavolo per la frutta.
Personale gentile ed efficiente.
Ottimo rapporto qualità/prezzo

Data della visita: marzo 2019

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

15 km fuori Beirut sulla strada x Byblos. Ottimo ristorante. Cucina Libanese. Locale molto grande con vista sul mare. Si è un locale turistico ma si mangia bene. A fine pranzo e fantastica la varietà di frutta che ti portano. Bella da vedere e buonissima. Un ottimo posto

Data della visita: ottobre 2018
139riads, Owner alle Manuella Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 marzo 2019

Ciao

Grazie mille per la tua recensione dettagliata, siamo davvero felici di sapere quanto ti è piaciuta la visita (ottima scelta di cibo) e non vediamo l'ora di accoglierti di nuovo molto presto! Ti auguro il meglio ,

I migliori saluti

Recensito 24 maggio 2018

Ristorante in bella posizione sul mare, personale gentilissimo e cibo molto buono. Specialmente alla fine, tripudio di frutta impossibile da finire, prezzi in linea con gli altri ristoranti della zona ma miglior servizio

Data della visita: maggio 2018
Riad S, Owner alle Manuella Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2018

Caro Sig Marco

Grazie mille per la tua valutazione positiva e per averci raccomandato, ci sentiamo molto lusingati dalle tue parole belle e dolci, i commenti come i tuoi sono molto apprezzati da tutto il team, siamo sempre felici di offrire a te e tutti gli altri nostri ospiti adorabili l'esatto lo stesso servizio e anche lavorare di più sulla presentazione di una migliore esperienza ogni volta che ci visiti. Non vediamo l'ora di rivederti e ti auguro una bellissima giornata

I migliori saluti

Recensito 26 dicembre 2017

Ottimo cibo culina libanese molto buona servizio fantastico ambiente molto accogliente,sono stato a festeggiare il mio compleanno con dei miei famigliari.

Data della visita: dicembre 2017
Riad S, Owner alle Manuella Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 gennaio 2018

Ciao

Grazie per la bella recensione
vi aspettiamo con i vostri

i migliori saluti

Recensito 10 gennaio 2017

Tornando a Beirut,dopo una mattinata di visita a Byblos, ci siamo fermati per una pausa pranzo in questo grande ristorante praticamente sul mare.Accoglienza e personale gentilissimo,locale affollato di persone locali,quindi la certezza di essere in un posto giusto,una cucina libanese di pesce,non conoscendo bene i piatti abbiamo preso il classico antipasto vegetariano e del pesce alla griglia veramente buono e di qualità,un buon vino rosato.Da ricordare la spettacolare tavolata di frutta fresca ed il limoncello offerto a fine pranzo.Una sosta veramente piacevole,in un tiepido giorno di gennaio. Consigliatissimo.

Data della visita: gennaio 2017
Riad S, Owner alle Manuella Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 marzo 2017

Ciao

Grazie per averci dato un punteggio perfetto e per raccomandare Manuella restaurant.we sono molto contento di sentire che il nostro personale ha fatto il vostro pranzo piacevole e apprezziamo le vostre risposte positive e dolce e così felice di sentire ti è piaciuto la vostra esperienza presso il nostro ristorante. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo molto presto.

I migliori saluti.

Gli utenti che hanno visto Manuella Restaurant hanno visto anche

Dbayeh, Mount Lebanon Governorate

Dbayeh, Mount Lebanon Governorate

Conosci Manuella Restaurant? Condividi la tua esperienza!