Filtri selezionati
Recensito il 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ci voleva proprio un posto così per "ricaricarsi"!!!La location meravigliosa, le stanze sono pulitissime, molto belle e curate in ogni dettaglio. Manuela è straordinaria e disponibilissima! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Come detto in altre recensioni, questo agriturismo si trova in una posizione strategica per visitare tutta la zona che va da San Vincenzo a Follonica, passando per Baratti, Bolgheri, Suvereto e Piombino. Per altro la spiaggia più vicina è quella della Carbonifera, a 10 km di distanza circa e anche una delle mie preferite...non vi servirà fare tanta strada per trovare un mare bellissimo. Una minima distanza dal mare sarà lautamente ricompensata da un posto immerso nella campagna che vi farà veramente passare rigeneranti momenti di assoluta tranquillità...il riposino sotto il fresco del grande Leccio è il top!!! Appartamenti deliziosi, posto semplice così come deve essere ma delizioso e curato in tanti piccoli particolari, proprietari (Manuela e la sua famiglia) gentili e ospitali, il tutto condito dalla presenza di uno stupendo labrador che durante la vacanza è diventato amico inseparabile del mio cagnolino...anche lui al ritorno dalla vacanza era tristissimo per non poter più giocare nel verde con il suo amico Johnny!!
Vicinissimo al paese di Riotorto dove potrete trovare supermercati, panetterie e tutto cio che serve.
Insomma un posto assolutamente da consigliare.
Complimenti a Manuela e arrivederci a presto!!
Maurizio.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 maggio 2018

L'agriturismo si trova appena fuori Campiglia Marittima, immerso nella campagna, in un luogo dove la mattina ti svegli al canto del gallo e degli uccellini, e immersi in una tranquillità surreale.
L'esterno è perfettamente tenuto dalla proprietaria Manuela che è sempre indaffarata a sistemare (ma lo fa in maniera discreta che neanche ti accorgi di lei). C'è una parte con barbeque e tavolini al coperto per pranzare fuori dagli appartamenti; una parte sotto al Leccio dove puoi sederti e chiacchierare; un'altra piena di giochi per i bambini che però sono soprattutto presi dal pollaio e dalla conigliera della signora Eda che si presta a farli vedere con grande gentilezza.
Poi c'è Jhonny, il re, un bellissimo Labrador che allieta tutti con la sua dolcezza.
Gli appartamenti sono pulitissimi e dotati del dispensabile, carinissimi.
Manuela è gentilissima e insieme alla sua famiglia crea un'atmosfera rilassante.
Inoltre, è possibile avere i loro buonissimi prodotti a km 0: olio, vino, uova e verdura.
Da lì si raggiungono facilmente tantissime località: 20 minuti da Follonica e San Vincenzo, 10 minuti da Suvereto e altri borghi carinissimi lì vicino.
In conclusione, da tornare

Consiglio sulle camere: Per una famiglia di 4 persone gli appartamenti La Stalla e La Pagliagliola sono più indicati perché i più grandi
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un weekend fantastico,in relax e immersi nella natura; Manuela e la sua famiglia sono persone molto accoglienti,ci siamo sentiti in famiglia. Anche le bimbe si sono divertite e non vedono l’ora di tornare da johnny,il bellissimo Labrador ... grazie di tutto Manuela, a presto

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo trascorso in questo splendido agriturismo una settimana. Luogo ideale per staccare la spina e ricaricarsi in completo relax immersi nella campagna toscana. Siamo stati accolti benissimo dalla proprietaria Manuela e da tutta la sua famiglia, i quali si sono prodigati per rendere il nostro soggiorno il più confortevole e piacevole possibile. Molto gradita anche la compagnia del labrador Johnny e dell'oca Pepita. L'appartamento molto pulito e curato nell' arredamento. Dall'agriturismo è possibile raggiungere in circa 10/15 min la spiaggia del parco di Rimigliano e il golfo di Baratti. Consigliamo anche i percorsi a piedi sul promontorio di Piombino che offrono scenari stupendi, con possibilità di scendere in alcune calette.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia