Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ormai sono 3 anni che veniamo in questo agriturismo con A maiuscola, se avete dei bambini non potrete trovare di meglio, Manuela "la padrona di casa" è fantastica, adora i bimbi come suo marito Sergio, un luogo dove possano stare davvero a contatto con la natura e gli animali (galline e conigli) e il mitico Jonny un labrador buonissimo e confusionario.
Gli appartamenti sono bellissimi tutti in pietra, curati nei minimi dettagli, con aria condizionata (anche se non serve) e wi-fi gratis, avrete a disposizione la lavanderia con annessa doccia, noi la usiamo quando torniamo dal mare.
Il luogo è davvero incantevole, potrete trovare delle persone adorabili e disponibilissime a qualunque richiesta, i genitori di Manuela, Eda e Remo lavoratori instancabili sono persone che ormai non si trovano più, gente di altri tempi.
Se avete voglia di staccare dal caos e dallo stress questo è il posto giusto!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia