“Sempre una conferma! Consigliato!”

Recensione di ghiacci vecchi

Ghiacci Vecchi dall'alto-grande giardino-piscine-parcheggi ombreggiati
Ghiacci Vecchi è vicino al mare del Parco naturale di Rimigliano gli appartamenti nelle case a schiera immerse nel verde e nei colori
Ghiacci Vecchi è vicino al mare del Parco naturale di Rimigliano
gli appartamenti nelle case a schiera immerse nel verde e nei colori
appartamenti nelle case a schiera
piscina per grandi e piccini
la campagna circostante
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Venturina Terme, Provincia di Livorno, Toscana

Igor G
“Sempre una conferma! Consigliato!”
Recensito il 7 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ormai da tre anni passiamo le ferie in questo residence immerso nel verde, ho visto uma lepre davanti all'alloggio di mattina presto. Bilocale con mobili nuovi, cucina nuova con forno a microonde. Due piscine una per bambini e una per adulti. Carrello per valige a disposizione gratis, propietarie simpaticissime ti fanno sentire a casa. Mare a 2 chilometri bellissimo, entroterra un paese più bello dell'altro. Buon ristorante pizzeria adiacente. Torneremo ancora!

Data del soggiorno: giugno 2017
marina r
Canale Monterano, Italia
“Vacanza bellissimma, luogo, mare, struttura e accoglienza ottima!”
Recensito il 29 novembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati ai Ghiacci Vecchi a luglio 2015 per una vacanza che doveva durare solo una settimana, invece la struttura l'accoglienza e la collocazione vicinissima al mare e la piscina ci hanno letteralmente incantato e ..... ci siamo fermati per due settimane! Le strutture sono molto pulite, accoglienti e funzionali; la vicinanza al mare ed al bellissimo golfo di Baratti hanno fatto reso il nostro soggiorno veramente incantevole! Il parco archeologico di Populonia e Baratti sono stupendi! Stiamo pensando di tornare per il prossimo anno.

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La collocazione, tanto verde e tanto mare
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Raffaella
Cernusco sul Naviglio, Italia
“semplicemente meraviglioso”
Recensito il 31 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono tornata da poco dalla mia settimana di vacanza in questo residence, tutto assolutamente positivo. L'appartamento era pulito e non mancava assolutamente nulla, dalla tovaglia per il tavolo ai canovacci, dalla grattugia al colapasta! Lo consiglio vivamente alle famiglie con bambini, i piccoli si divertono molto nelle 2 bellissime piscine. I giardini sono molto curati e ovunque ci sono scivoli e altalene. Le macchine si lasciano al parcheggio e per portare spesa o valigie a gli appartamenti ci sono dei comodi carrelli. Abbiamo addirittura trovato una zona barbecue dove mio marito ha cucinato dell'ottima carne. Inoltre tutti i pomeriggi si poteva acquistare dell'ottimo gelato artigianale vicino alla piscina. Al mattino al bar si trova anche pane, frutta e succhi da poter comprare. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il verde, giardini molto ben tenuti
Aspetti meno apprezzati: il ristorante
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?