TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 6 ottobre 2019 da dispositivo mobile

2 tappa sulla via degli dei.
Elisa ci ha accolto con un abbraccio..dopo 28 km sotto il sole questo ripaga di tutto.
Il suo sorriso e il suo chiederci come stavamo ripaga del posto forse non troppo moderno ma pulito e questo basta.
Camera con tutto quello che serve e cena preparata da lei.
Colazione con bevande calde preparate al momento e tanto amore nel fare ogni cosa che fa.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 settembre 2019

Accoglienza calorosissima da parte di Elisa, cena "sociale" ottima (dovete provare le frittelle fatte con la farina di castagne), colazione abbondante. Se percorrete la via degli dei, al termine della seconda tappa fermatevi qui!

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 25 settembre 2019 da dispositivo mobile

Elisa la titolare è di una cortesia e disponibilità notevole. Il posto è pulito e si può cenare a prezzi contenuti molto bene. Chiedetele di farvi le frittelle di farina di castagne e soprattutto le tagliatelle con erbe selvatiche con ragout alla bolognese.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

Grande accoglienza di Elisa, sembrava di essere a casa,poi la tavolata tutti insieme ha arricchito la giornata dove tutti con una cosa in comune (via Degli Dei) condividevamo i nostri racconti: bellissima serata.Anche il menu con prodotti locali e colazione con torte fatte in casa . Grazie Elisa.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2019

Ho dormito in tenda con 3 amici percorrendo la Via degli Dei. Mentre le foto ritraggono il giardino superiore, molto grazioso, siamo stati infilati in quello inferiore, tutta un'altra faccenda: il terreno è estremamente duro, arido, cosparso di sassi e qualche ciuffo rialzato d'erba, non ideale per piantare una tenda. Il bagno, seppur carino a vedersi e accanto alle tende, andrebbe un pò ristrutturato (e l'abbaino per far entrar luce e aria permette la vista dall'edificio accanto su chi si sta facendo la doccia..). Non nego di aver speso poco, ma la sensazione è stata di dormire in qualcosa di molto rimediato e poco mantenuto. La colazione a buffet è stata tuttavia piacevole, con una buona scelta tra dolci e bevande, in una sala comune dove poter far un pò di chiacchiere con gli altri escursionisti. La proprietaria è estremamente gentile e disponibile e sempre sorridente.

Consiglio sulle camere: Evitate di piantare la tenda nel giardino inferiore
Data del soggiorno: agosto 2019