Filtri selezionati
Recensito il 25 settembre 2019 da dispositivo mobile

Elisa la titolare è di una cortesia e disponibilità notevole. Il posto è pulito e si può cenare a prezzi contenuti molto bene. Chiedetele di farvi le frittelle di farina di castagne e soprattutto le tagliatelle con erbe selvatiche con ragout alla bolognese.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 agosto 2019 da dispositivo mobile

Grande accoglienza di Elisa, sembrava di essere a casa,poi la tavolata tutti insieme ha arricchito la giornata dove tutti con una cosa in comune (via Degli Dei) condividevamo i nostri racconti: bellissima serata.Anche il menu con prodotti locali e colazione con torte fatte in casa . Grazie Elisa.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2019

Ho dormito in tenda con 3 amici percorrendo la Via degli Dei. Mentre le foto ritraggono il giardino superiore, molto grazioso, siamo stati infilati in quello inferiore, tutta un'altra faccenda: il terreno è estremamente duro, arido, cosparso di sassi e qualche ciuffo rialzato d'erba, non ideale per piantare una tenda. Il bagno, seppur carino a vedersi e accanto alle tende, andrebbe un pò ristrutturato (e l'abbaino per far entrar luce e aria permette la vista dall'edificio accanto su chi si sta facendo la doccia..). Non nego di aver speso poco, ma la sensazione è stata di dormire in qualcosa di molto rimediato e poco mantenuto. La colazione a buffet è stata tuttavia piacevole, con una buona scelta tra dolci e bevande, in una sala comune dove poter far un pò di chiacchiere con gli altri escursionisti. La proprietaria è estremamente gentile e disponibile e sempre sorridente.

Consiglio sulle camere: Evitate di piantare la tenda nel giardino inferiore
Recensito il 21 agosto 2019

Accoglienza perfetta per chi fa il Cammino degli dèi, con giardinetto, lavabo e stendini, grande sala dove cenare tutti insieme con un menù ricco e gustoso. Colazione abbondante e buona, gestionale cordiale e informale. Top della tappa.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

Dopo un'ora passata sotto la pioggia, niente ci poteva rincuorare più dell'accoglienza di Elisa. Simpatica l'idea della cena sociale, tutti insieme come un grande gruppo di amici. Devo ammettere che quando il mio fidanzato me lo ha comunicato non ero proprio felice. Ma mi sono ricreduto in men che non si dica!
Camere Confortevoli e con un'idea fuori dal comune ma... Strategica! Il bidet sopra al water! Colazione eccelsa... Ho divorato ben 3 fette di torta! Oltre a yogurt e pane e marmellata! E per finire... Mitico Rambo! Il tuo megabacio in bocca prima della partenza mi ha davvero divertita!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia