“Ottimo posto tappa!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
1 letto matrimoniale Appartamento 2

Molto buono - basato su 7 recensioni

Michela O
“Ottimo posto tappa!”
Recensito il 4 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Abbiamo dormito qui dopo la seconda tappa della via degli dei! Il proprietario è stato gentilissimo! Il posto è pulito ed accogliente! La colazione era più che abbondante! L'ideale per ripartire carichi!

Data del soggiorno: settembre 2019
I1299ZBel
“Basterebbe poco... ”
Recensito il 27 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Proprietario gentile e disponibile, ma consiglio di arieggiare più spesso, ammodernare un po' : tipo un bel parquet sui pavimenti, una parete colorata e poi... la caldaia in camera fa troppo rumore...

Data del soggiorno: maggio 2019
davidonis
“OTTIMA STRUTTURA!”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho pernottato presso la struttura una sola notte, in occasione del mio cammino lungo la Via degli Dei. L'appartamento si trova molto vicino alla piazza centrale, dove si trovano anche ristoranti, locali e negozi di generi alimentari.
La stanza dove ho soggiornato era luminosa, spaziosa e pulita, con affaccio su un lungo balcone e arredi, che seppur non proprio di ultima generazione, in ogni caso belli e funzionali.
Particolarmente apprezzabile la disponibilità e cortesia del proprietario. Mi sono trovato bene e lo consiglio!

Data del soggiorno: agosto 2018
Matteo B
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo prenotato un appartamento con due letti singoli per una notte, in cammino sulla via degli Dei. L'appartamento è spazioso e confortevole, pulito e ordinato. Gino ci ha accolto con grande gentilezza e simpatia.
Assolutamente da consigliare.

Giulia L
“Ottimo per la via degli Dei”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento, molto facile da raggiungere e comodo, è accogliente e funzionale. I proprietari sono molto ospitali, ci hanno dato ottimi consigli sul cammino compresi alcuni contatti di persone utili in caso di emergenza.

M_bellavi
Crespano del Grappa, Italia
“Buona soluzione”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci siamo fermati solo una notte durante il percorso della via degli dei a piedi. Siamo stati bene. Appartamento vecchio, ma pulito e spazioso. Cucina con il minimo indispensabile per farsi una pasta. Terrazzo con belvedere e molto arieggiato. Asciugamani top. Gino molto simpatico e disponibile. Peccato non aver potuto assaggiare i taglieri che propongono.

Elisa F
“Appartamento degli dei”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamenti spaziosi puliti vista meravigliosa cibo del pub di ottima qualità persone estremamente cortesi e molto
ospitali

Data del soggiorno: luglio 2017