“Ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
1 letto matrimoniale Appartamento 2

Matteo B
Recensore livello 2
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo prenotato un appartamento con due letti singoli per una notte, in cammino sulla via degli Dei. L'appartamento è spazioso e confortevole, pulito e ordinato. Gino ci ha accolto con grande gentilezza e simpatia.
Assolutamente da consigliare.

giulial57
Fidenza, Italia
Recensore livello 1
“Ottimo per la via degli Dei”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento, molto facile da raggiungere e comodo, è accogliente e funzionale. I proprietari sono molto ospitali, ci hanno dato ottimi consigli sul cammino compresi alcuni contatti di persone utili in caso di emergenza.

Matteo G
Crespano del Grappa, Italia
Recensore livello 3
“Buona soluzione”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci siamo fermati solo una notte durante il percorso della via degli dei a piedi. Siamo stati bene. Appartamento vecchio, ma pulito e spazioso. Cucina con il minimo indispensabile per farsi una pasta. Terrazzo con belvedere e molto arieggiato. Asciugamani top. Gino molto simpatico e disponibile. Peccato non aver potuto assaggiare i taglieri che propongono.

Elisa F
“Appartamento degli dei”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamenti spaziosi puliti vista meravigliosa cibo del pub di ottima qualità persone estremamente cortesi e molto
ospitali

Data del soggiorno: luglio 2017