“Buona soluzione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
1 letto matrimoniale Appartamento 2

M_bellavi
Crespano del Grappa, Italia
“Buona soluzione”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci siamo fermati solo una notte durante il percorso della via degli dei a piedi. Siamo stati bene. Appartamento vecchio, ma pulito e spazioso. Cucina con il minimo indispensabile per farsi una pasta. Terrazzo con belvedere e molto arieggiato. Asciugamani top. Gino molto simpatico e disponibile. Peccato non aver potuto assaggiare i taglieri che propongono.

Data del soggiorno: agosto 2017
Elisa F
“Appartamento degli dei”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamenti spaziosi puliti vista meravigliosa cibo del pub di ottima qualità persone estremamente cortesi e molto
ospitali

Data del soggiorno: luglio 2017