Recensito il 21 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una camera da letto per tre persone per due notti, recandoci in albergo per poter vedere la tipologia di camera.
Ci hanno fatto vedere una bella camera ampia con un letto matrimoniale ed un divano letto con un altro letto alla francese.
Il giorno previsto accompagniamo i nostri ospiti in albergo ed in camera.
Ci accorgiamo che il terzo letto non è aperto e la camera è meno ampia di quella vista il giorno della prenotazione.
Chiamiamo la reception per il terzo letto non preparato. Dopo un po' arriva l'addetto della reception che constata che il terzo letto non è preparato e ci dice che ci cambia camera. Ritorna al piano con un altra chiave elettronica apre la stanza vicina più ampia e constata il non funzionamento dell'impianto di illuminazione e la stanza è completamente fredda. Ritorna giù per prendere un altra chiave elettronica pensando che il problema dell'illuminazione fosse legato alla chiave.
Ritorna con altra chiave e non viene risolto il problema dell'illuminazione e della temperatura della stanza.
Ritorna alla reception per fornirci la chiave della stanza precedente dicendo che appena possibile avrebbe risolto il problema del terzo letto. Mi dispiace tutto ciò perché i miei ospiti avevano viaggiato tutta la giornata ed erano già sera e abbiamo perso molto tempo.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 febbraio 2017

Cena con amici un sabato sera. Antipasto molto buono sia baccala' mantecato, sia la sopressa con radicchio in saor. Primo pasta e fagioli con radicchio, bigoli con ragu'
d'anitra veramente buoni.Secondi e dolci di livello.
Servizio ottimo,molto gentili,pulizia al top.
Ci tornero'

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 febbraio 2017

Ero già stato un'altra volta in questo Hotel e devo dire che come allora ho trovato : buona accoglienza, professionalità e gentilezza.
Le camere come tutto l'albergo, moderne , spaziose ed eleganti. Ottimo il bagno. La sera abbiamo cenato in Hotel e devo dire che non siamo stati male. Anzi.. Facilmente raggiungibile sulla strada per la Valsugana è inserito in un contesto commerciale , ha ampie possibilità di parcheggio . E' situato a cinque minuti di auto dal bel centro storico di Bassano del Grappa. Quando ci troveremo da queste parti ci ritorneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: I piani alti consentono di avere un vista sulla città di Bassano. Forse esiste anche una vista verso le montagne,
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 dicembre 2016

pulizia ineccepibile ,camera arredata di buongusto , ottimo bagno ,bella vista dalla ampia finestra . nel complesso sono soddisfatto anche per la abbondante colazione completa dolce/salato ,gentilissimo lo staff . Buono il rapporto qualità prezzo .

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 9 dicembre 2016

L'hotel è veramente bello con un ottimo ristorante.
Le stanze sono molto accoglienti, nuovissime e dotate di ogni confort che ci si aspetta in un albergo di questa categoria.
Ottima colazione
Personale disponibile