“Buon pit stop”

Cucina: Europea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Caratteristico pub in stile irlandese ubicato lungo la via principale di Lahinich, dove ho preso un ottimo salmone affumicato. Servizio veloce, cortese e prezzi nella media.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 13 agosto 2018

Pub accogliente e con ottimo cibo nello standard Irlandese. Le birre come sempre ottime. I prezzi nella media. Consigliato !!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 28 agosto 2016

Il pub/ristorantino si trova nella via principale di questo paesino e propone piatti veloci, zuppe oppure piatti di carne, abbastanza gustosi ma ben presentati. Il servizio è davvero efficiente e il listino abbastanza economico. Consigliato.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 19 giugno 2015

Tre amici al pub, fish and chips ottimo bagnato, of course, da l'inimitabile Guinness!
L'ambiente è del tipico pub irlandese, con tanta gente cordiale che parla, mangia e beve. La nostra 8th avenue 2015 non poteva partire meglio.

Data della visita: giugno 2015
Recensito 23 agosto 2014

Ci siamo fermati dopo la visita alle Cliffs of Moher in questo pub vicino alla spiaggia. Abbiamo provato solo antipasti, atlantic fish chowder e crab and fish cake: eccezionali! Ho provato gli stessi piatti da altre parti, ma qui erano fatti alla perfezione!
Servizio veloce, cordiale ed efficace.
Da consigliare assolutamente

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto The Corner Stone hanno visto anche

Lahinch, Contea di Clare

Conosci The Corner Stone? Condividi la tua esperienza!