“Ottimo pranzo!!”

Cucina: Irlandese
Per: Atmosfera, Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo piccolo ristorantino per pranzo di ritorno dalle cliff of moher e devo dire che siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualita dei piatti!!Ottimo il fish and chips, porzioni generose e ottimo anche il chowder e il mash potato!!tutto buono e fresco!!Scelta fortunata!!!Lo consiglio!!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 13 agosto 2018

Lahinch non offre grandi scelte ma abbiamo mangiato bene e bevuto ottime birre.
Il prezzo e' nella media dei Ristoranti Irlandesi.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cibo eccellente con un'atmosfera informale. Personale gentilissimo e servizio veloce. Speso 45€ per 2 antipasti, 2 secondi e 2 ottime birre rosse. Da consigliare

Data della visita: giugno 2018
Recensito 27 agosto 2017

ideale per dei spuntini veloci o per una pausa con un te o caffè, prezzo nella media personale simpatico,

Data della visita: agosto 2017
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buoni i sandwich, sostanziosi e accompagnati da patatine fritte. I bagni non sono perfetti e la cameriera che ci ha servito sembrava quasi annoiata, forse siamo stati abituati troppo bene da altri posti della zona dove la cortesia e simpatia sono parte integrante del locale.
Consigliamo comunque di provare le loro pietanze.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Danny Mac's hanno visto anche

Lahinch, Contea di Clare

Conosci Danny Mac's? Condividi la tua esperienza!