“MUSICA DAL VIVO”

Cucina: Contemporanea, Salutistica
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 30 aprile 2016

Bellissimo davvero. Abbiamo assistito a un gruppo che suonava dal vivo la musica tradizionale ed è stato bellissimo. Come tutti gli altri ampia scelta di birre e whysky

Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Credo sia il miglior ristorante disponibile. Bella lavista che si ha sull'oceano daitavoli als econdo piano.
Prezzi nel norma

Recensito 26 agosto 2015

Abbiamo scelto questo locale per la posizione (dai tavoli si ammira piacevolmente sull'Oceano e il sole tramontare) e per le ottime recensioni. Non ha disatteso le nostre aspettative. Abbiamo provato un filetto di salmone "celestiale" e lo riproverei mille volte. Complimenti per l'ottimo cibo e per la cortesia del personale!

Recensito 27 giugno 2015 da dispositivo mobile

Locale moderno, non tradizionale, ma con vista sull'oceano. Il pesce è buono, i prezzi sono nella media. La cameriera è stata cordiale e simpatica, oltre che molto professionale. Peccato non aver potuto scambiare due chiacchiere in più sui luoghi da visitare, perché molto indaffarata. Ottima esperienza.

Recensito 7 febbraio 2015

Locale moderno, con ambientazione surfer. Cucina semplice ma gustosa, con porzioni abbondanti. Eccezionale vista sulla baia e l'oceano, si possono ammirare i surfisti e allo stesso tempo in lontananza le Cliffs of Moher. Ci sono ritornato due volte, vale la pena passare anche solo per una birra.

Gli utenti che hanno visto O'Looney's Bar and Waves Restaurant hanno visto anche

Lahinch, Contea di Clare

Conosci O'Looney's Bar and Waves Restaurant? Condividi la tua esperienza!