“MUSICA DAL VIVO”

Cucina: Contemporanea, Salutistica
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 30 aprile 2016

Bellissimo davvero. Abbiamo assistito a un gruppo che suonava dal vivo la musica tradizionale ed è stato bellissimo. Come tutti gli altri ampia scelta di birre e whysky

Data della visita: aprile 2016

Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Credo sia il miglior ristorante disponibile. Bella lavista che si ha sull'oceano daitavoli als econdo piano.
Prezzi nel norma

Data della visita: agosto 2015
Recensito 26 agosto 2015

Abbiamo scelto questo locale per la posizione (dai tavoli si ammira piacevolmente sull'Oceano e il sole tramontare) e per le ottime recensioni. Non ha disatteso le nostre aspettative. Abbiamo provato un filetto di salmone "celestiale" e lo riproverei mille volte. Complimenti per l'ottimo cibo e per la cortesia del personale!

Data della visita: agosto 2015
Recensito 27 giugno 2015 da dispositivo mobile

Locale moderno, non tradizionale, ma con vista sull'oceano. Il pesce è buono, i prezzi sono nella media. La cameriera è stata cordiale e simpatica, oltre che molto professionale. Peccato non aver potuto scambiare due chiacchiere in più sui luoghi da visitare, perché molto indaffarata. Ottima esperienza.

Data della visita: giugno 2015
Recensito 7 febbraio 2015

Locale moderno, con ambientazione surfer. Cucina semplice ma gustosa, con porzioni abbondanti. Eccezionale vista sulla baia e l'oceano, si possono ammirare i surfisti e allo stesso tempo in lontananza le Cliffs of Moher. Ci sono ritornato due volte, vale la pena passare anche solo per una birra.

Data della visita: luglio 2014

Gli utenti che hanno visto O'Looney's Bar and Waves Restaurant hanno visto anche

Lahinch, Contea di Clare

Conosci O'Looney's Bar and Waves Restaurant? Condividi la tua esperienza!