Recensito il 8 settembre 2015

non c'è molto da aggiungere alle recensioni già fatte su questo B&B, in abbiamo avuto una camera spaziosa e arredata con gusto , con cabina armadio e bagno molto bello con TV a schermo grande e collegamento a SKY. L'ospitalità del titolare è eccellente. La colazione all'altezza della struttura ci è stata servita in anticipo sull'orario per consentirci di presentarci al meglio sul tee della 1 nel vicinissimo campo da Golf.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2014

quello che chiedi ad un B&B perfetto.
-spazio immenso, eravamo in una quadrupla, con letti veri, non reti aggiunte o divani letto;
-finiture e stato di manutenzione eccellenti;
-tende che chiudono completamente la luce al mattino (unica volta su 18 notti in Irlanda)
-colazione varia e ottima
-spazi comuni curati e spaziosi

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2014

C'è poco da commentare nella perfezione...... Tutto fantastico, una grande stanza, un fantastico bagno, il tutto arredato e correato di tutti gli accessori.
Neanche a dirsi la pulizia perfetta.
Tocco di classe il proprietario, grande amante di golf ma ne non praticate va bene lo stesso.
La colazione ovviamente nello standard, di tutto e di più.
Da tornarci subito.
Ps. se può servire, al nostro arrivo la macchina per la carta di credito era rotta e abbiamo dovuto pagare in contanti.
La colazione per un errore di Expedia non era inclusa, però 10 euro in due ci possono ampiamente stare.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2014

Struttura perfetta gestita da persone orgogliose della loro professione; pulizia al massimo, grande cura deu particolari, biancheria profumata. Bravi, una lezione di come si fa bene l´albergatore che ha un nome: David. Bravo e simpatico

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 aprile 2014 da dispositivo mobile

Stanchi dopo la visita al Cliff of Moher chiedendo info in un pub ci siamo ritrovati in questa fantastica guesthouse in cui ci ha accolti il simpatico sigmor David. Camere spaziose, finemente arredate ed estremamente pulite! Ottima la colazione!
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: aprile 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici