Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo dormito una sola notte,purtroppo, ma è stata una bella esperienza!Casa confortevole,stanza davvero carina con bagno in camera e struttura strategica per visitare il castello..ma la cosa più bella è la gentilezza dei proprietari. Non ho avuto problemi per fare la colazione senza glutine,la signora ha fatto di tutto per farci sentire a casa!!!Ci tornerei subito....tutto davvero perfetto!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 marzo 2016

Siamo stati a Bunratty soltanto una notte a fine del nostro giro in Irlanda. Abbiamo soggiornato li per riavvicinarsi verso l'aeroporto. Sinead e shake molto gentili e disponibili anche nella fase di prenotazione ... Hanno assolutamente capito le nostre esigenze e ci hanno accontentato. Ottima ed abbondante la colazione. Camere grandi pulite e ben curate

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 25 giugno 2014

Bunratty è un paese molto piccolo in cui noi abbiamo soggiornato perchè avevamo riservato la famosa cena al castello (cena medievale che viene servita come si faceva ai tempi).

Per quanto riguarda il paese, tranne l'unico negozio presente ed un paio di pub non c'è niente da segnalare.

Il B&B molto bello e con i posteggi privati si trova a circa 1km dal castello ma la strada (anche se non illuminata può essere fatta a piedi senza problemi);
I padroni del B&B sono stati gentilissimi, la camera era molto bella e pulita; se si vuole proprio trovare un fattore negativo (ma essendo in vacanza non è che ci toccava più di tanto) era il problema con la rete wifi...

Se vi dovete fermare a Bunratty, non posso che consigliarlo!

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2013 da dispositivo mobile

Il b&b si trova in un'ottima posizione per visitare bunratty castle e folk park, per cenare ci sono poche possibilità di scelta. I proprietari sono stati molto gentili e accoglienti. La camera ampia ma la pulizia lasciava un po' a desiderare. Wi-fi pessima. Buona colazione a scelta da un menù appena siamo arrivati, a buffet cereali,latte freddo, caffè, yogurt e frutta fresca. Thè e latte caldo serviti al tavolo. Nota dolente durante la colazione è stata la cappa di fumo che si è formata a causa dei fumi provenienti dalla cucina. Rapporto qualità pezzo: abbiamo trovato b&b migliori!

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito il 5 febbraio 2013

Shane e Sinead sono stati davvero molto gentili con noi, che eravamo un po' perse... Ci hanno cercato gli orari del bus, ci hanno accompagnate alla fermata... Colazione ottima, stanza spaziosa, pulita, atmosfera accogliente... L'unico dettaglio è che è un po' lontano dal paese, se sei a piedi.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici